Creato da rita.gianniam il 18/01/2009

L'essenza

tears,soul and love

 

« ..§ »

@

Post n°169 pubblicato il 09 Aprile 2010 da rita.gianniam

 

Vago…ottimisticamente vago…di giorno

quando la vita frenetica mi prende e mi fa sua,

 mi assorbe come una spugna mai sazia

 cancella le mie ansie, i pensieri, i desideri,

mi ovatta e protegge dalla solitudine, dalle mie elucubrazioni “possenti”..

dalla vita, il tempo che scorre, il dolore….l’amore.

 

E sorrido, mi lascio investire dall’uragano vitale,

poiché sono conscia di non vagare…pur sapendo

che tutto si fermerà…la notte…quando apparirà la luna,

che si intravede dalla mia finestra, ….tonda, lucente…

quasi beffardamente sorridente che mi riporterà il vagare…

 

le ansie, i pensieri, i desideri, la vita, il tempo che scorre

il dolore….l’amore….

 

….le mie elucubrazioni “possenti”….

 

Non siamo forse tutti viaggiatori…la notte?

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelot1960narcodemaGUATAMELA1rita.gianniampassionalex41fabergizamonellovirtualJosephSuperFreelatanzavita.perezpasseggero511Coralie.frvictoria_ignisprincipepazzo_63giannos
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963