Creato da icknos il 14/06/2008

R.O.A.R.

Rapporti Occasionali A Rischio

 

 

« OL' FRIENDS.[fuck that shit].LIVING IN THE PAST. ..[i... »

Up all nite. [talkin' bout love with a friend]

Foto di icknos

e no cazzo,non fare quel muso,gli amici servono ANCHE a questo non lo sapevi??
poi non per rinfacciartelo ma dopo tutto quello che ho fatto e faccio per te,è il minimo che ora sia tu ad ascoltare.
quindi,non provarci nemmeno,assumi un aria più intelligente e assorta apri le orecchie,SEDUTO e sopporta.
UBBIDISCI.
ecchecazzo,io è una vita che mi sorbo fisime,patemi d'amore,problemi di famiglia e lavoro che l'amico/a di turno ciclicamente decide di rovesciare nelle mie orecchie e me ne sbatto del fatto che tu non l'abbia mai fatto,non l'ho mai fatto neppure io,consapevole del fatto che non è di nessuna utilità fracassare i coglioni ad un altro coi miei problemi che spesso sono gli stessi di chi ascolta e non avendo soluzione per i suoi,non può certo risolvere quelli degli altri,ma sono un buon ascoltatore a quanto pare,poi mi faccio i cazzi miei,quello che mi dicono morirà con me,non sarà il giorno dopo sulle labbra di tutti.
ma guardati attorno,vedi nessuno? ..no? ..appunto tough luck! che sia capitato a te di trovarti qui ora che mi va di dare aria ai miei denti(nuovi),e non sbadigliare,lo so che è tardi ma so anche che domani non hai un cazzo da fare.
..i guess..è il mio turno ora,sento la necessità di sentire la mia voce per cercare di mettere ordine al luna park confuso dei miei pensieri,non voglio consigli,solo che mi ascolti per non parlare a voce alta da solo.
sta SEDUTO ho detto!.
voglio parlarti di amore,non la ginnastica vuota coglioni di cui tu ..si e anche io a volte..sei un entusiasta promotore,ma di AMORE,quello con la "A" maiuscola che tu non sai nemmeno cosa sia,perciò chiudi la bocca e smetti di sbavare con la lingua di fuori,datti un contegno,assumi la tua aria più interessata e smetti subito di roteare quegli occhi in cerca di una via d'uscita,mi dispiace per te, non ti mollo.
allora,Amore dicevo,eh si,perchè è un argomento che oltre che trovarmi sempre impreparato ..arriva quando vuole e non può essere controllato ..cambia sempre,è inutile che ti rifai alle esperienze passate,cambia il soggetto e si modificano i parametri ogni fottuta volta.
non guardarmi così ti ho detto,ho grattato la tua schiena e risolto ogni tuo problema così tante volte che non puoi proprio permetterti di mugolare la tua insofferenza nello star FERMO ed ascoltare.
allora,'sto cazzo di Amore arriva quando gli pare,non ha nessun riguardo per le tue priorità,ti svegli ed è lì e c'è poco che tu possa fare,hai voglia di ignorarlo perchè non è il momento,ma non sei più tu a decidere e cambia i tuoi ritmi, e la tua stabilità...sempre poca nel mio caso...va a farsi fottere,puoi avere programmi e opinioni già stabilite al prezzo di lunghe notti insonni,lui ci piscia sopra come se nulla fosse, ..eppure dirai tu è questo che cercavi,hai sempre sostenuto che è questo ciò di cui avevi bisogno.. e lo sai,non ti posso dar torto,ma in certi casi vorrei almeno poter dire la mia.
invece..basta un attimo e tutto cambia,stai appresso ad una perchè lo sai che è di lei che hai bisogno,è così tanto che non ti innamori che arrivi al punto di negarti il sesso perchè vuoi dimostrare a lei e sopratutto a te stesso che sei pronto,vuoi una donna,non tutte,una che ti appartenga e a cui appartenere,una con cui svegliarti al mattino e andarci a letto tutte le sere,ma quello che sei stato finora,alcune volte rende impossibile una relazione perchè la persona a cui vorresti donare tutto te stesso per mille ragioni..tutte valide..non riesce a crederti e a darti fiducia,e tu,o meglio ..io,mi rendo conto che veramente non posso pretendere che lo faccia,ed incerto mi ritrovo all'improvviso una pigra gatta,a lazycat,che come me cerca qualcuno a cui fare le fusa ed io mi riconosco in lei e sembro essere quello che lei cercava,ed ogni cosa sembra trovare il suo posto e non mi sento più inadeguato e invadente,e la mia testa inizia a viaggiare ed io non posso fare a meno di corrergli appresso,mentre parti di me che di solito tengo nascoste rivelano quella tenerezza di cui hai quasi pudore,perchè ti fa dire cose all'apparenza stupide,oppure ti fa stare appiccicato ad un telefono per ore a sentire sospiri e parole che se le senti da altri ti fanno pensare a quanto si può diventare ridicoli in certe situazioni,ma se sei tu a dirle ti fanno stare bene.
e tu inizi a mostrare la tua impazienza,vedo dalla tua espressione che non riesci a capirmi,perchè per te non è mai così,fotti e dimentichi nel momento che hai raggiunto il tuo scopo,magari ti chiedi il perchè,io che spesso ho fatto lo stesso,sono ricascato in una situazione dove al cazzo e la figa si aggiunge anche il cuore,e la testa con tutti i problemi che questo comporta,ti chiedi come è che ancora una volta ho deciso di unire il piacere alla sofferenza che segue quando per una ragione od un altra non posso stare con la persona che amo,alle attese ed immancabili liti che derivano da una relazione,e allora,io ti voglio spiegare, anche se so che a te non può fregare di meno,siamo diversi,io ho bisogno di appartenere a lei,e che lei mi appartenga,e assolutamente i parametri con cui valutiamo a chi essere FEDELI sono diversi,e qua mi dispiace ma ti sono superiore perchè io non baratto la lealtà per un semplice pasto come tu sei portato a fare,e no,non te ne faccio una colpa,è nella tua natura e non la puoi cambiare,così come è nella mia il desiderio di una persona da amare,e come ti ho detto non cerco consigli,e neanche ti voglio giudicare,volevo soltanto parlare,ed è ormai giorno,lo so ma non mi sembra di averti chiesto poi tanto,e più tardi,o al pomeriggio vedrai mi farò perdonare per questa notte insonne che ti ho fatto passare,perciò ti ringrazio,ancora una volta ti sei dimostrato un AMICO,uno dei pochi su cui possa veramente contare,non troppo attento magari,ma a volte anche solo la presenza può bastare,per cui ti ringrazio ancora e ti lascio andare...a CUCCIA STREET ci vediamo più tardi.ciao.FUCK.

               
                R.O.A.R.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  VathelBlog
 


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2naar75EasyTouchchiara31020norman.stansfieldlili69icknosDr.Umarlow17Juliet_Homemax_6_66non.sono.iosignora_sklerotica_2canarino_mannaroOsybilla_c
 

ULTIMI COMMENTI

Non sappiamo nemmeno più cosa sia reale.
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:38
 
..il cesso e farla dentro tutta ..finalmente.
Inviato da: icknos
il 03/04/2015 alle 22:08
 
anche io,sono diventato terribilmente pigro.
Inviato da: icknos
il 03/04/2015 alle 22:07
 
oddio quanto tempo che non passo da qui;))
Inviato da: Juliet_Home
il 30/03/2015 alle 23:14
 
Non so se certe caratteristiche siano super-religione in...
Inviato da: EasyTouch
il 05/03/2015 alle 21:54
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963