Ermac

Rap,poesia,pugilato

 

MUSICA

2Pac - Untouchable

 

MUSICA

Questa è in assoluto la canzone più bella di tutti i tempi!!!!

2Pac & The Outlawz - Hit 'Em Up

 

MUSICA

GRANDE PIOTTA!!!!

Supercafone

 

MUSICA

UN MERITATO TRIBUTO!!!

Prophilax - Dora Daccela Ancora

 

IMPOSSIBLE IS NOTHING

 

NULLA DI PIÙ SPETTACOLARE...

 

ALÌ VS WILLIAMS

 

Gli Intoccabili:Baseball

 

 

« RicordiSofferenza »

Buia sera di tempesta

Post n°118 pubblicato il 03 Marzo 2009 da ermac0
 

pioggia

E' buio,piove e fa freddo,
io non ho l'ombrello nè il cappotto,
cammino sotto la pioggia,al freddo,
con le mani nelle tasche
del mio jeans rotto...

C'è gente che ha il cappotto
e l'ombrello,
abbraccia qualcuno che lo riscalda,
e può cammianare tranquillo per la strada...

C'è una ragazza
che si copre il capo col giaccone,
corre a ripararsi sotto un balcone,
ma poi che ha da correre?
La pioggia non è mica merda?

Un auto,passando su una pozzanghera,
mi schizza da capo a piedi,
ma non ci faccio caso,
alzo lo sguardo al cielo nuvoloso,
un lampo lo attraversa,è meraviglioso...
il conseguente tuono
echeggia per la via,
ma non è fastidioso,
anzi,mi tiene compagnia,
anche se solo per un attimo,
poi mi lascia solo....

Riabbasso lo sguardo
con il sentimento,
l'asfalto è tutto ciò che guardo,
lo scroscio della pioggia
è tutto ciò che sento,
confuso da essa non capisco da quando
il mio viso è bagnato dentro
dalla pioggia
e non più dal pianto...

La felpa col cappuccio che indosso è fradicia,
la tolgo,la butto via,
l'abbandono lì sul manto,
rimanendo col dorso
coperto solo dalla canottiera,
che fa la stessa fine
pochi attimi dopo,
in quella fredda sera...
Le scarpe,calzini e jeans
hanno la stessa sorte,
e poco dopo anche i boxer,
rimango completamente nudo,
fa ancora più freddo,
ma almeno adesso non sudo...

I piedi picchiano direttamente sull'asfalto,
ma non fa male,
i miei capelli,
completamente bagnati,
mi frustano sul viso e sulle spalle,
il mio pene ballonzola
da una gamba all'altra,
seguito dai testicoli...

E' ormai notte fonda,quando,
stanco,bagnato e infreddolito,
mi siedo in un angolo di strada,
abbracciando i miei ginocchi,rannicchiato...
Tremo,
ho degli spasmi,
ma non temo,
vedo fantasmi,
ma non ci sono...

Un altro lampo risplende nel cielo,
e mi rischiara tutt'intorno,
è bellissimo,
lancia un altro grido alla sua morte,
mi sostiene di nuovo,
mi fa sentire forte...

Riapro gli occhi,
e tutto ciò che vedo,
è quel ragazzo nudo,
morto sulla strada,
rischiarato dal sole,
gli occhi spalancati,
non si muove...
é l'immagine che mi è rimasta negli occhi tatuata,
dagli specchi dall'altra parte della strada...

Bonomo Roberto

Ermac

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ermac0
Data di creazione: 19/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ermac0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

VEGETA

immagine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetluna.ok0franceschina.liopuntolaborDIVA26salvopetrottoalessiorenda1982morpheuszonemoni.1990hilly93gian.fry52bassodecorazionisim178ingrifato93
 

ULTIMI COMMENTI

ti ringrazio di vero cuore :)
Inviato da: ermac0
il 03/03/2009 alle 18:12
 
e' bellissima... e mai quanto in questi ultimi giorni...
Inviato da: Celtic_treasure
il 11/02/2009 alle 09:57
 
grande grg :) hehehehehehhehehe
Inviato da: ermac0
il 29/10/2008 alle 17:23
 
automaticamente vado ad ascoltarla ahahahahahhah....grande...
Inviato da: grg79M
il 28/10/2008 alle 14:53
 
ottimo..ciao vio
Inviato da: violette51
il 14/07/2008 alle 14:04
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963