PAURA D'AMARE

Ognuno ha dentro se un grande vuoto da colmare, che è soltanto paura d'amare.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

WANDERING - JAMES TAYLOR

 

CONCERTO GROSSO - NEW TROLLS

 

CHILD OF VISION - SUPERTRAMP

 

AVE MARIA - CELINE DION

 

IMAGINE - R.COCCIANTE R.GAETANO

 

UOMINI SOLI - POOH

 

ANGELS - ROBBIE WILLIAMS

 

ALL BY MYSELF - ERIC CARMEN

 

ERA GIA TUTTO PREVISTO - RICCARDO COCCIANTE

 

 

« Ray CharlesQuesto sono io »

Buona vita

Post n°186 pubblicato il 30 Agosto 2011 da roby6818r

Ultimamente ho trascurato sia il blog che il profilo, dopo quasi 8 anni che sono iscritto qui. Se devo fare un resoconto, tirando le somme, sono soddisfatto delle amicizie nate dal virtuale.....molte concretizzatesi anche dal vivo. Ovviamente ci sono state anche esperienze negative ma quelle le avevo messe in preventivo, sono le esperienze che aiutano di piu a crescere. In tutti questi anni mi sono legato a molte persone ma poche mi sono rimaste nel cuore. Anche se non le sento più auguro loro ogni bene, perchè penso che nessuno di noi è cattivo nell'animo; penso solo che tutti noi abbiamo attraversato dei momenti negativi e che qui cercavamo uno scopo alla nostra vita, alle nostre sofferenze. Un amico con cui parlare e sfogarsi; d'altronde lo scopo di una community è quello di socializzare e cogliere il momento giusto anche per rendere un amicizia reale laddove ci sono i presupposti. Avrei tante cose da raccontare ma, un po perchè sono prolisso di natura, un po perchè ci vorrebbe molto tempo evito. Anche io ho attraversato dei momenti difficili ma il mio unico scopo di quando m'iscrissi qui era quello di passare il tempo e socializzare, anche con un confronto con persone di altre regioni ed altri modi di pensare. Mi ritengo soddisfatto ed in qst momento sto attraversando un periodo bello....lascio immaginare per cosa. Voglio staccare un po con qui, voglio prendermi una pausa di riflessione, mi voglio tuffare un po piu nel reale anche se il virtuale mi ha sempre attratto, soprattutto perchè si comunica scrivendo e scrivere è una delle mie passioni. Ritornerò di tanto in tanto a salutare i pochi ma veri amici che ho e che ho avuto la fortuna di conoscere. A tutti gli altri auguro di trovare il proprio equilibrio e di essere felici, e di nn sfogare le proprie sofferenze qua dentro, in fondo una volta spento il pc ritorna tutto come prima. Realizzatevi nella vostra vita, sia lavorativa, amorosa, e dal punto di vista degli affetti. Ritenete la chat solo un gioco sottile fra le parti, un inseguirsi per conoscersi, ma non lasciatevi incantare da nessuno....fuori di qui ognuno di noi si rituffa nella vita di sempre. Buona vita a tutti.

Roberto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: roby6818r
Data di creazione: 08/05/2008
 

hit counter

IN QUESTO MOMENTO...
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ertitafabio_novatimlr777yama_sanpentestweb7sognatric3roby6818relektraforliving1963pepitolovemoschettiere62franco_cottafaviASIA1929call.me.Ishmaelghionnamarco
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

THE CARPET CRAWLERS LIVE - GENESIS

 

LOS ENDOS "LIVE" - GENESIS

 

THE CARPET CRAWLERS - PETER GABRIEL

 

IN THE EVENING - LED ZEPPELIN

 

TIZIANO FERRO - SCIVOLI DI NUOVO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963