« post n.56 e n.57post n.59 »

post n.58

Post n°58 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da romhaus
 
Foto di romhaus

...il mio blog

 
Ho ricevuto un messaggio da una persona che non conosco… un messaggio le cui parole erano contenute qua e là anche in altri messaggi ricevuti nel tempo… qual è la particolarità di questo messaggio? Semplice: il fatto che questo messaggio me l’abbia scritto un Uomo!

 
ciao
Ho letto il tuo blog (non per paura della minaccia...)
Non so se ti puo' far piacere, mi sembri una delle poche persone normali rimaste al mondo.
Condivido praticamente tutto cio' che hai scritto.
Sai, io sono padre di tre figli e nel corso della mia vita ho maturato molte cose, fra le quali l'importanza della vita umana!
Resto ancora scandalizzato quando i mass media ti tediano con la protezione quasi ossessiva degli animali e ad averne la massima cura (non che sia sbagliato), ma a mio avviso prima viene "l'uomo", i suoi bisogni essenziali, la sua preziosa vita.
E' bello e vero cio' che scrivi e ti ringrazio per averlo fatto.
Chi interrompe una gravidanza non si rende conto del grande crimine contro la vita (ma i mass media questo non lo dicono...), anzi studiano come fare per poter avere un figlio maschio, piuttosto che femmina, biondo o moro...
Un caro saluto
 
the.Foxdgl… grazie di cuore…
tanti auguri di ogni bene per te e per la tua bellissima famiglia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

romhausalexxia_74cassetta2dora.dorisbiscobarbiprefazione09lunetta_08carlotta_710MA.GNE.TI.CAhope792Arianna1921Primula979emily520andre19701sarawest
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Contatta l'autore

Nickname: romhaus
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963