Creato da romidgl il 02/09/2003

le mie giornate

... incanti di vita. Questo Blog spazia in diversi e numerosi campi. Dallo Sport all'Attualità, film, libri, fatti di cronaca, televisione ... con una tendina che si apre sul mio punto di vista e sulla mia vita privata, coinvolgendo anche (e soprattutto) i sentimenti. Un invito al dibattito ed al confronto. Un posticino per far due chiacchiare...di Antonella Liccardo

AREA PERSONALE

 
 

PRATER - VIENNA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mastroantmirocletoromidglUmarella82edomicalusimia2005giochiamoadessostanzaNapolieNapoliluigi.inter_1951e_mischiantipuntocasatorinoixtlannforblogmy_way70Dott_Allegretto
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

B

segnala il tuo blog su blogmap.it

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DL

 

IL BLOG IN GIRO ...

 

All About Us.  Awarding Winning Human Society Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 

IL BLOG IN GIRO...

Italian Bloggers

 

 

4° CLASSIFICATA

"Parole in Corsa" 2007

Abito in una cittadina sul mare" di Antonella Liccardo

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: romidgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: NA
 

IL BLOG IN GIRO...

 

 

« Giornata Mondiale dell'InfanziaSalerno - Notti di Luce »

Ciampino, turista salta i controlli e muore in pista dopo un'iniezione

Post n°1023 pubblicato il 20 Novembre 2012 da stanzaNapolieNapoli

È morto di mattina presto, sulla pista dell'aeroporto di Ciampino, dove polizia e carabinieri lo avevano immobilizzato dopo averlo fatto scendere dalla scaletta di un volo in partenza per Bari. José Loius M., spagnolo di 25 anni, ha perso i sensi dopo che il medico di un'ambulanza fatta intervenire sul posto gli ha iniettato un calmante perché il giovane era in preda a un raptus. e completamente fuori controllo.

I successivi soccorsi sono stati purtroppo inutili: il ventenne, originario di Barcellona, è deceduto sul posto.

L'AEREO SBAGLIATO - Il ragazzo, secondo la ricostruzione della polizia di frontiera, aveva sbagliato aereo ma non se n'era accorto. In preda a un raptus ha saltato la fila al gate di imbarco spintonando due steward e poi è riuscito ad arrivare sulla pista dove, dopo aver salito la scaletta, è stato nuovamente bloccato questa volta dal personale di bordo. Si è aggrappato alla scaletta e, dopo una vivace discussione con polizia e carabinieri che lo stavano portando via, si accasciato per un malore ed è morto.

Attesa all'aeroporto di Ciampino (Proto)

ADDORMENTATO IN SALA PARTENZE - Il dramma si è consumato sabato mattina alle 8, quando un ragazzo spagnolo di 25 anni, Jean M., di Barcellona, si è risvegliato dopo aver dormito nel salone partenze dell'aeroporto in attesa del volo low cost per Barcellona che aveva prenotato on line. Da una prima ricostruzione, risvegliatosi all'improvviso il ragazzo ha visto la fila al gate e - pensando di essere in ritardo - è corso lì senza accorgersi che era in corso l'imbarco di un volo diverso dal suo: quello per Bari. Visibilmente fuori controllo, il ventenne non ha voluto sentire ragioni. Ha dribblato il personale, è uscito e si è messo a correre sulla pista. Giunto all'aereo, nonostante le spiegazioni e le resistenze del personale si è aggrappato ai corrimano rifiutandosi di scendere.

IMMOBILIZZATO DA POLIZIA E CARABINIERI - Momenti di tensione, mentre dopo l'allarme per la fuga di un uomo in pista nell'aerostazione scattava il piano di sicurezza, anche perchè il giovane aveva una borsa a tracolla. Poi la tragedia: il ragazzo, immobilizzato da poliziotti e carabinieri che lo hanno riportato sulla pista, è morto prima di essere caricato sull'ambulanza che doveva portarlo in ospedale, poco dopo l'intervento dei medici di guardia dell'aeroporto, che gli avrebbero somministrato un sedativo. Nella sua borsa è stato ritrovato un porta pillole con alcune pasticche: l'autopsia dovrà stabilire se siano stati i farmaci a fargli perdere il controllo di sé o a provocarne il decesso forse per arresto cardiaco.

La polizia nello scalo sull'Appia (Proto)

INCHIESTA E AUTOPSIA - Il medico legale, in attesa dell'autopsia, ha parlato in effetti di un possibile arresto cardiocircolatorio.

Sulla morte improvvisa del giovane spagnolo è stata aperta un'inchiesta della Procura che dovrà accertare la dinamica dei fatti. Uniche ferite dei segni sulle ginocchia che il ragazzo si sarebbe procurato salendo di slancio la scaletta per superare gli altri passeggeri in fila.

Sul fatto indagano gli agenti della Polizia di frontiera, diretti da Antonio Del Greco, che si sono subito messi in contatto con il consolato spagnolo.

Si può morire così?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA POSTA DEL CUORE

 L'amore è un sentimento incomprensibile: lo diceva il filosofo francese Pascal, con la famosa frase “Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce”. Ecco creato per voi un angolino settimanale, intimo e tranquillo, dove chiacchierare dei vostri problemi di cuore.: la posta del cuore. Amore, odio, cuori spezzati e appiccicati con il nastro adesivo, sesso, tradimenti e incomprensioni, difficoltà di convivenza: scriveteci per raccontarci le vostre avventure e le vostre emozioni. Per scriverci potete usare la mail: scrivipostadelcuore@libero.it oppure lasciare un messaggio nel blog con oggetto: posta del cuore!

Ogni settimana risponderemo alle email ricevute: potete scegliere se farvi rispondere da un lui oppure da una lei .... aspettiamo di leggervi.

 

ULTIMI COMMENTI

L'ANGOLO DEI CAPRICCI A CURA DI ALILULLA

Sono lieta di annunciarvi che questo Blog si arricchisce con una strepitosa rubrica di cucina:

l'Angolo dei Capricci a cura di  Alilulla 

Occhio alle ricette!

 
 

GOLD USER

 

DGVOICE-CHAT ON AIR

 

PAROLE IN CORSA 2008- FINALISTA CTT PISTOIA


ANTONELLA LICCARDO con il racconto RITRATTO DI UN'ONDA

 

CL

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

MY BLOG

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.

 

RICERCA

 

MENO MALE CHE NON è UN FILM!

 

BELVEDERE MARITTIMO

 

4° DI COPERTINA

 
 

OMAR

 

L'ANGIOLETTO DEL BLOG

 

BLOG

BlogItalia - La directory italiana dei blog

 

GIORNALE BLOG

GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963