Semplicemente Nicole

Me Stessa e la Mia Vita, il Mio Amore, le Amicizie.. e tutto il resto..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Non ci sono parole per d...Primo weekend insieme »

L' Amore conta.

Post n°201 pubblicato il 21 Luglio 2010 da rory85

Perché non è facile spiegare a parole quello che sto vivendo in queste settimane.. Dire che sto bene, che tutto è semplicemente meraviglioso e perfetto, che prima di adesso così non sono mai stata è riduttivo. E vorrei anche far capire a Lui quanto è importante per me.. credo che l'abbia già capito.. ma vorrei dirglielo ogni giorno.. sempre con parole diverse. Ha illuminato la mia vita.. rendendola più bella.. e se non lo avessi mai incontrato.. beh, sarei quella di prima.. una persona peggiore rispetto a come sono adesso. Lui riesce a tirare fuori il meglio di me.. ed è anche per questo che lo amo. Lo amo per un milione di cose in realtà.. per le cose più piccole.. per il modo che ha di spostarmi i capelli dal viso, per il modo in cui i suoi occhi mi parlano, per il suo sorriso, per il modo in cui mi tiene per mano, per come si prende cura di me, perché con lui si può parlare di tutto.. e passare dalle cazzate ai discorsi seri in meno di un minuto.. Lo amo per tutto. Non c'è niente che non vada.. in fin dei conti.. siamo Anime Gemelle..

TI AMO ANDREA


E ora non ci resta che aspettare sabato..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rory85
Data di creazione: 22/08/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rory85Atena.88mark.sANTONIOLI80stefy82002RimbaudArthermes_73cara.callacall.me.Ishmaelenrico505vivi.a.naoscardellestelleantropoeticonuovamente_Io
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963