Semplicemente Nicole

Me Stessa e la Mia Vita, il Mio Amore, le Amicizie.. e tutto il resto..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« L' Amore conta.Io Voglio Regalarti La M... »

Primo weekend insieme

Post n°202 pubblicato il 27 Luglio 2010 da rory85

Quello "appena" trascorso è stato un weekend meraviglioso.. insieme a Lui.La nostra prima notte fuori insieme.. addormentarci insieme, svegliarci insieme..insomma.. un weekend fatto solo di NOI.Ed ogni attimo è stato bellissimo, stra vissuto.. e rimarrà per sempre impresso nella mia memoria. E giorno dopo giorno sono sempre più convinta di quanto io voglia vivere tutta la mia vita insieme a Lui..perché quando siamo insieme non c'è nulla che mi spaventa.. ed il nostro parlare del futuro, scherzandoci su anche ogni tanto, mi riempie il cuore di gioia.. Perché se si potesse inizierei già da domani a vivere con Lui.. E non mi interessa se alcune persone si stanno allontanando da me.. per non so quali motivi.. non sono mai stata più felice di così in vita mia.. grazie a Lui.. e nessuno riuscirà a rovinarmi questo periodo.. meraviglioso..

Penso solo a Lui.. a tutti gli altri giorni perfetti che passeremo insieme.. a quest'ultima settimana di lavoro.. e alle tre settimane di ferie che mi aspettano.

Non chiedo di più.   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rory85
Data di creazione: 22/08/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rory85Atena.88mark.sANTONIOLI80stefy82002RimbaudArthermes_73cara.callacall.me.Ishmaelenrico505vivi.a.naoscardellestelleantropoeticonuovamente_Io
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963