Semplicemente Nicole

Me Stessa e la Mia Vita, il Mio Amore, le Amicizie.. e tutto il resto..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Chiuso per ferie..o quasi :)A reason to start over n... »

E si ritorna alla solita vita..

Post n°206 pubblicato il 24 Agosto 2010 da rory85

dopo 3 settimane di ferie.. che sono volate, letteralmente. Tre settimane fatte d'Amore.. vissute con Lui.  Tra giornate in montagna, fuochi d'artificio visti abbracciati facendomi dimenticare tutto il resto, giorni passati a casa a guardare film e a vivere soltanto di Noi, di spesa fatta insieme, di cene organizzate per fargli conoscere un pò di persone che fanno parte della mia vita, super giro all'Ikea sognando una casetta tutta nostra, avergli fatto conoscere i miei e -un pò per caso- aver conosciuto sua mamma ed i suoi zii, la mia prima pattinata sul ghiaccio con relativa caduta e 10 giorni in cui casa mia è diventata "casa nostra". E addormentarmi e risvegliarmi con Lui al mio fianco è una cosa meravigliosa.. e non ho mai desiderato in vita mia nulla di più del volermi costruire una vita con lui. La prossima settimana saranno 2 mesi.. ma la sensazione è che siamo stati sempre uno dell'altra.. e dopo tanta strada ci siamo trovati. Lui è veramente la mia rinascita, il mio sorriso.. e adesso che non posso viverlo completamente come ho fatto per 10 giorni mi manca.. mi manca infinitamente.. ma stringo i denti e aspetto venerdì sera.. con la consapevolezza che un giorno lo vivrò al 100%.. giorno e notte.. sempre e per sempre.

E intanto con tutto l'Amore che ho dentro e con l'Amore che ricevo..mi sto riabituando alla solita vita.. ad avere di nuovo i genitori a casa, al lavoro e alle piccole cose quotidiane.. Qui in ufficio è tutto tranquillo e questo mi porta anche a cazzeggiare.. e a curiosare tra vari profili FB.. e prima, senza volerlo, mi sono imbattuta in un video creato dallo zio di mia cugina.. dedicato alla sua mamma, ovvero la mia zia che è morta a Maggio.. e vedendolo le lacrime hanno iniziato a scendere. Sono passati quasi 4 mesi.. e a volte mi sembra un'eternità.. altre volte mi sembra ancora impossibile.. so solo che ogni giorno un pensiero vola verso il cielo.. per lei.

E devo anche fare gli auguri a questo mio piccolo spazio.. che domenica ha compiuto 4 anni! Piccolo spazio che ha raccolto quattro anni di me.. tra alti e bassi.. e che da poco ha visto arrivare anche l'Amore della Mia Vita.. che mi ha fatto conoscere delle persone.. alcune ancora presenti..altre già perse per strada. Ma non importa nulla.. va bene così. Sono contenta della mia vita.. e continuerò a scrivere qui tutto quello che mi passa per la testa. Auguri bloooog!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rory85
Data di creazione: 22/08/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rory85Atena.88mark.sANTONIOLI80stefy82002RimbaudArthermes_73cara.callacall.me.Ishmaelenrico505vivi.a.naoscardellestelleantropoeticonuovamente_Io
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963