Semplicemente Nicole

Me Stessa e la Mia Vita, il Mio Amore, le Amicizie.. e tutto il resto..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« E si ritorna alla solita vita..Auguri a Te. Ma anche au... »

A reason to start over new and the reason is YOU..

Post n°207 pubblicato il 01 Settembre 2010 da rory85

Ho sempre amato questa canzone.. e averla sentita sabato sera in macchina mentre io e Lui eravamo insieme mi ha fatto pensare che quella era un'altra canzone che si "abbina" benissimo a Lui..

Lui che veramente è la ragione di tutto.. e ormai io senza di lui non saprei vivere. Perché in questi 2 mesi veramente mi ha fatto capire cos'è l'Amore..e cosa ancor più importante mi ha fatto capire il significato di Noi. Importante perché prima del suo arrivo ero una 25enne cinica e acida che stava trascorrendo un'intera vita da single..inciampando qualche volta in persone che non meritavano niente.. ma questo lo si capisce sempre dopo.. purtroppo. Ma ora non importa più.

Ed ho voglia di migliorarmi giorno dopo giorno.. perché Lui se lo merita..e voglio che nel futuro -il Nostro futuro- ci sia solo Amore e serenità. Non sono così utopista però da pensare che non ci sarà mai un periodo buio o dei momenti duri.. però io sarò pronta ad affrontarli.. cercando in ogni modo di risolvere. Perché adesso che ho una persona così preziosa tra le mani non la lascerò di certo andare via.

Ed è per questo che da Ottobre voglio mettermi seriamente a fare la formichina.. per iniziare al più presto la nostra vita. Sperando anche che qualcosa di positivo venga fuori per quanto riguarda il settore lavoro.. perché così.. non si può andare avanti.

Insomma per una cosa che va bene (Andrea) ce ne devono essere altre che non vanno.. ma questo lo sapevo già.. ma per fortuna ora c'è Lui e tutto il resto diventa più leggero..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rory85
Data di creazione: 22/08/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rory85Atena.88mark.sANTONIOLI80stefy82002RimbaudArthermes_73cara.callacall.me.Ishmaelenrico505vivi.a.naoscardellestelleantropoeticonuovamente_Io
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963