Creato da scugnizza63 il 25/09/2007
BENVENUTI LASCIATE UN SALUTINO CI CONTIAMO
 

 

« per voi !Messaggio #1244 »

UN POMERIGGIO INSIEME

Post n°1243 pubblicato il 03 Giugno 2010 da scugnizza63
Foto di scugnizza63

SEMPRE PIU IMPEGNATE ,MA SERENE PER AVER REALIZZATO UNA PARTE DEL NOSTRO SOGNO, AVERE UN ASSOCIAZIONE PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI IL PRIMO PASSO E STATO FATTO ,LA NOSTRA ASSOCIAZIONE SI CHIAMA A.D.E.L(ABILI DIVERSAMENTE E LIBERI)TRA LE VARIE ATTIVITA ABBIAMO LE USCITE COME QUELLA DI SABATO SCORSO NELLA VILLA COMUNALE DI POMIGLIANO D'ARCO PER UNA PARTITA DI PALLONE ,DOPO UN BREK PER LA MERENDA TUTTI AL LAGHETTO PER DARE DA MANGIARE A PESCIOLINI E TARTARUGHE,CI RIUNIAMO TUTTI I SABATO DALLE 16,30 ALLE 19,30 CON L'AIUTO DEI VOLONTARI ,SPECIALMENTE I GIOVANI CHE SONO PIU SPENZIERATI E HANNO TANTA VOGLIA DI CREARE,CI DIVERTIAMO A IMPASTARE BISCOTTI ,FARE GIOCHI DI SOCIETA, PREPARARE DEI LAVORETTI,PER LE VARIE OCCASIONI ,ADESSO SIAMO IMPEGNATI TUTTI PER PREPARARE LE POESIE CHE DOVRANNO ESSERE INEDITE E PRESENTATE ENTRO IL 15 GIUGNO COSI  DA POTER PARTECIPARE CON TUTTA L'ASSOCIAZIONE, I NOSTRI RAGAZZI SONO ENTUSIASTI ,NON VEDONO L'ORA ,ANCHE SE NON VINCONO PER LORO NON E IMPORTANTE L'IMPORTANTE E PARTECIPARE ,A LORO BASTA POCO PER ESSERE FELICI,ANCHE SE UNA PARTE DEL SOGNO SI E AVVERATA DOBBIAMO PENSARE AD ANDARE AVANTI PER REALIZZARE L'ATRA PARTE DEL SOGNO AVERE UN PULMIN CON LA PEDANA PER POTER ESSERE AUTONOMI OGNI VOLTA CHE USCIAMO,ABBIAMO RAGAZZI IN CARROZZINA CHE NON SEMPRE POSSONO PARTECIPARE ALLE USCITE PER MANCANZA DI UN PULMINO ,MA NOI NON DISPERIAMO PRIMA HO POI CI RIUSCIREMO ,GRAZIE A STELLADANZANTE E CARMEN CHE NON SI DIMENTICANO MAI DI NOI CERCHEREMO DI ESSERE PIU PRESENTI E TENERVI INFORMATE DI TUTTO 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Contatta l'autore

Nickname: scugnizza63
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: NA
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ninfea

      ninfea 63

ninfea

 

 

 

 


 

Cara Mamma, ti chiederai perchè ti ho scritto dato che è più unico che raro...be' è facile, perchè voglio semplicemente dirti che mi reputo la persona più fortunata di questo mondo dato che il Signore mi ha dato te come Mamma, come Amica, mi ha dato te che con un abbraccio riesci a far svanire tutto quello che mi attanaglia il cuore, te che con un bacio esprimi tutto l'amore possibile a questo mondo. GRAZIE. Grazie perchè mi hai regalato i giorni più belli, perchè nonostante tutto ciò che hai passato e tutte le sofferenze che hai dovuto sopportare e ancora sopporti, sul tuo viso non manca mai un sorriso anche quando stai male, hai sempre una parola per le persone che ti sono vicine e per quelle lontane. Sei una persona speciale...vorrei poter esaudire ogni tuo desiderio... TI VOGLIO UN BENE SENZA CONFINI

dalla mia Piccolina

 
un angelo

un angelo che non aspettavo piu 

 

Mi è sempre piaciuto, fin da bambina, immaginare l'angelo custode.

Ricordo come se fosse adesso, in questo istante preciso, la ricerca spasmodica che facevo. Volevo trovarlo, volevo trovare il mio angelo custode.

Lo cercavo ovunque. Avrò avuto sei anni, in quel tempo bizzarro che scorre fermo, scosso da entusiasmi e tremori.

Il mio chiodo fisso era lui: l'angelo.

Così, per fregarlo, mentre camminavo all'improvviso giravo di scatto la testa. Prima e destra, poi a sinistra. Niente. Lui non c'era. Era più veloce di me, il birichino. E riusciva sempre a nascondersi.

L'ho cercato invano, l'ho cercato per anni.

Quando sono cresciuta, non ero poi così sicura dell'esistenza dell'angelo.

Forse era per questo che nella mia famiglia nessuno andava alla messa, la domenica mattina. Perché gli angeli non esistevano.?

Ma dell'angelo birichino ho sempre conservato il ricordo di una memoria stabile, sempre presente.

Finchè un giorno, tanti anni dopo, in un momento fragile, uno di quei momenti che sotterrano l'anima e piegano il cuore, all'improvviso ne ho incontrato uno ,non l'ho riconosciuto subito non avevo visto le ali .. Anche se la finestra era chiusa quel piccolo soffio di vento che premeva piano piano sulla carne si è fatto corpo, presenza, sostegno.

Dire di più non so. Ma in quel momento ho pensato a quante volte, tanti anni prima, avevo provato a fargli tana in tutti i modi. E adesso eccolo lì, non cercato, non richiesto, a bussare sulla mia spalla all'improvviso.

Non lo attendevo, avevo smesso di attenderlo. E lui è invece arrivato.

Birichino. Come sempre.

 

 

clicca ^foto

 

Ultimi commenti

L'effimeratezza della felicità Tutti sappiamo che...
Inviato da: JPMalfatti
il 14/08/2014 alle 17:08
 
Care fatine, che l'anno che sta arrivando vi veda...
Inviato da: solosorriso
il 31/12/2011 alle 11:23
 
bellissime le pagine che...
Inviato da: Femmina_e_donna
il 15/03/2011 alle 15:18
 
bellissimo blog...emana serenita'...ciao
Inviato da: Femmina_e_donna
il 11/03/2011 alle 12:25
 
Tutto bene fatine belle? Spero di sì...un caro...
Inviato da: solosorriso
il 14/02/2011 alle 18:46
 
 

Ultime visite al Blog

akime1whithoutwordger.ritascugnizza63trillyinaciaoagoadellina63adriano2900faccioli.fedelufioreraulfacara.callafranc60_ftropdot
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963