Un blog creato da mattino_disole il 30/01/2005

io.....ross

quella che sono

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- eternity2002
- liberante
- fiumecheva
- FleneurSenzaTempo
- wings.of.fire
- pensierosa_gentile
- laancella
- SouventMeSouvient
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Forse sono masochista.....TEMPORALE ESTIVO... »

..... fine settimana al mare

Post n°55 pubblicato il 06 Luglio 2005 da mattino_disole
Foto di mattino_disole

ahhhhh.....che bello domani è giovedì e venerdì me ne vado al mare per il fine settimana.....sono contenta e già me lo gusto.....sabato me ne vado fuori in barca anche se soffro il mal di mare, ma spero che sia calmo come lo è stato in tutti questi giorni di inizio estate. Sarà un fine settimana impegnativo per me perchè devo prendere una decisione che forse mi cambierà psicologicamente. Non è facile per me ma devo dare una svolta alla mia vita, anche perchè l'età incalza inesorabilmente e io voglio dare libero sfogo alle mie emozioni. Voglio tornare a vivere e godere di tutto quello che mi viene offerto su un piatto d'argento senza recriminare. Voglio capire insomma se ne vale la pena perchè io dico sempre che nella vita non bisogna avere rimpianti, ma solo ricordi. E poi sono incoraggiata in tutto questo, da un caro amico che ce la mette tutta a infondermi autostima. E ce la devo fare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIORGIO45.RMfiumechevamattino_disolemax_paganounamamma1attimosfuggente55alaindelon1948acquario.19mayaoor3j3ct3d3rita.chiAquilaskymanGinkobilovatonino_ch
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963