Un blog creato da mattino_disole il 30/01/2005

io.....ross

quella che sono

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- eternity2002
- liberante
- fiumecheva
- FleneurSenzaTempo
- wings.of.fire
- pensierosa_gentile
- laancella
- SouventMeSouvient
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ELUCUBRAZIONI MENTALI.......Una storia estiva (2) »

I FIGLI......

Post n°62 pubblicato il 16 Luglio 2005 da mattino_disole
Foto di mattino_disole

Ho letto un articolo su un giornale che predicava di avere un dialogo con i nostri figli e ho tratto delle conclusioni mie. Sarà perchè io sono una persona molto aperta e chiaccherona, ma non riesco a comprendere quelle famiglie in cui regna il silenzio. Io parlo molto coi miei figli e tante volte abbiamo anche discussioni molto forti. Ma su argomenti "banali". Specialmente quando siamo a tavola. Oggi ad esempio si parlava di cartoni animati. Della Disney. Mia figlia ha 21 anni e mi diceva che per lei è stato un trauma vedere "Biancaneve e i 7 nani". E non mi perdonerà mai di averla portata al cinema a vederlo. Poi l'argomento ha spaziato in altre direttive e ci siamo accanite contro mio marito. Argomento Alessandro Manzoni. Io e lei siamo 2 manzoniane accanite, lui lo odia. Tant'è che la discussione è degenerata....davanti agli occhi perplessi di mia madre....che alla fine si è messa a ridere dicendoci: Tutto sommato è bello veder litigare figli e genitori su questi argomenti....vuol dire che non ci sono problemi importanti da dover trattare.....

Ed ha ragione......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIORGIO45.RMfiumechevamattino_disolemax_paganounamamma1attimosfuggente55alaindelon1948acquario.19mayaoor3j3ct3d3rita.chiAquilaskymanGinkobilovatonino_ch
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963