Un blog creato da mattino_disole il 30/01/2005

io.....ross

quella che sono

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- eternity2002
- liberante
- fiumecheva
- FleneurSenzaTempo
- wings.of.fire
- pensierosa_gentile
- laancella
- SouventMeSouvient
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ..... amicizia.....Per Giancarlo »

Pensieri autunnali.....

Post n°79 pubblicato il 29 Settembre 2005 da mattino_disole
Foto di mattino_disole

Inizia l'autunno e al mattino si comincia a trovare la nebbia in autostrada. Mi piace questa nebbiolina autunnale, sembra mi avvolga per proteggermi e farmi isolare dal resto del mondo. Questo mondo che mi circonda e che piano piano riesco ancora ad apprezzare. Ho avuto problemi di salute che fortunatamente si stanno risolvendo, ma il cuore non è ancora cicatrizzato. Ci vorrà qualche tempo lo so, ma sto reagendo bene anche se tante volte sono presa da uno strano senso di abbandono e di malinconia. Mi manca tanto il mio amico, ma sono stata io ad allontanarlo lo so, con i miei strani comportamenti incoerenti. La nostra è stata una bella amicizia, fatta di stima e affetto, e ancora non riesco a capacitarmi che lui sia scomparso così, come è venuto, nel nulla. Senza una spiegazione. Anche se le spiegazioni ho cercato di darmele da sola. Non avrei mai creduto di non sentirlo mai più dopo tre anni di serate passate a parlare, a raccontarci tutto. Forse mi ero innamorata, forse mi ero costruita un castello meraviglioso nel quale mi piaceva perdermi con il mio principe azzurro e la fantasia .... ma ora è finito tutto....come una bolla di sapone che si innalza leggera nell'aria fino a quando....poffffff....scoppia. E la nostra amicizia è scoppiata. Ma lui resterà sempre nel mio cuore .

..... in mezzo alle pagine di questo mio libro ci sei tu.... davvero difficile
lasciare i ricordi andare giù
quasi sicuramente
tu mi dirai di no
ti chiedo solo un istante, ancora un po'

Sarà l'abitudine sarà che ogni giorni eri con me ...indimenticabile....e ancora mi viene in mente così incessantemente come una goccia che cade leggera ma scava dentro me

come canta qualcuno..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIORGIO45.RMfiumechevamattino_disolemax_paganounamamma1attimosfuggente55alaindelon1948acquario.19mayaoor3j3ct3d3rita.chiAquilaskymanGinkobilovatonino_ch
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963