IL MONDO VIRTUALE

L'inico posto dove mi sento me stessa....

 

BENVENUTI...

immagine
KE SUCCEDE IN CUPIDO?
immagine

immagine
immagine
 

CRISTALLI DI VITA...

immagine

 

...UN MITO...

X MAMOZ!!!

                                       
MENTRE SOGNO . . .
 

UN AMICO MI SCRIVE...

Volevo sapere cos'è l'amicizia....nel dizionario ho trovato solo delle parole complicate....nel cuore ho trovato te...
immagine
ABBIAMO BISOGNO DI COLORE. . .
immagine
LA MIA FAIRY . . .
immagine
immagine
LE MIE ALI . . .
immagine

                                                              immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BY KKKGIO . . .

Certo che ognuno reagisce a queste immense disgrazie in maniera diversa...per me mia mamma è (era?) tutto e a distanza di oltre 3 anni ci penso dalla mattina alla sera.
Altri magari hanno la forze di andare avanti perchè hanno una propria famiglia, dei figli.
A qualcun'altro magari non importa un granchè.
Io non posso accettare l'idea che si possa sparire così...puff!...qualcosa dovrà esserci.
Uno cerca di andare avanti, contunuare a studiare, lavorare, fare sport...ma il vuoto rimane.
Forse quando avremo un altro affetto...come ad esempio dei figli nostri o una persona a nostro fianco (quella giusta ovviamente)qualcosa cambierà.
Però dobbiamo andare avanti con la speranza di poter rivedere i nostri cari, non ci sono grosse alternative.
Aspettiamo un segno.
immagine 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tantosola1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: AL
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #78Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 25 Agosto 2007 da tantosola1


ciao a tutti!!!
è un po' ke nn scrivo...scusatemi...
ma da quando sono tornata dall'ospedale nn ho + molta voglia di stare in casa...
e allora mi sono trovata qualcosa da fare...anke se forse sarebbe meglio trovare un lavoro...
cmq...mi sono iscritta in croce verde come volontaria...
ormai è un mesetto ke frequento la sede...mi trovo bene coi ragazzi...
stiamo sempre insieme...almeno nn ho il tempo di stare sdraiata a guardare il soffitto mentre penso...
odio pensare...odio stare come sto quando penso...devo spegnere il cervello...x quanto piccolo o vuoto sia il mio...è l'unico modo ke ho x nn piangere ancora...nn ho + lacrime...nn ho + forza...nn ho + nulla...e allora tanto vale passare il tempo a fare qualcosa...se poi quel qualcosa mi aiuta a superare sto skifo ke mi riempie la testa...tanto meglio!!!
penso di poter dire di aver trovato dei nuovi amici...anke se sono quasi tutti + piccoli di me...ma poi in fondo io ci sto bene con i + piccoli...forse xkè io di testa certo nn mi sento una 30'enne...
l'unica spiacevole conseguenza è ke i miei amici storici...mi ammazzano di telefonate e messaggi...insultandomi...dicendomi ke son sparita e cose del genere ma + pesanti...beh...hanno ragione...ci ho pensato tanto...e sono arrivata all'unica conclusione ke li sto evitando...si...li evito...è l'unica cosa ke posso dire...l'ho detto anke al mio dottore dei pazzi...i miei amici mi riportano troppo indietro...ogni volta ke li vedo...ke li sento...sento ke manca qualcosa al nostro gruppo...nn qualcosa...ma qualcuno...MAMMA...Lei era sempre con noi...e ora frequentarli senza di Lei...mi fa troppo male...sembra ke loro nn ci pensino...sembra ke x loro sia tutto come sempre...e forse lo è...x loro...ma nn x me...ecco xkè sto bene con i ragazzi della croce...xkè loro nn centrano nulla con noi...nn mi ricordano costantemente mamma...nn mi ricordano ad ogni parola le serate passate tutti insieme...ecco xkè sto evitando i miei amici veri...gli voglio bene...ma ora nn posso stare con loro...spero ke lo capiscano prima o poi...senza il bisogno ke io glielo dica...xkè fa male anke quello...fa male ogni volta ke provo a dare spiegazioni...e fa male vedere le loro facce ke fanno smorfie quando nn capiscono i miei motivi...fa male tutto...tutto è 1 skifo senza mamma...ma caxxo!!!!solo x me è così?come fanno gli altri ad andare avanti come se nulla fosse successo?come si fa a dimenticare?COME?io continuo ad ammazzarmi la testa con ste domande...mi risuonano dentro...sempre...ogni giorno...ogni ora...ogni minuto...ogni istante della giornata...i giorni nn passano mai...eppure è già passato + di un anno da quel giorno di mer..
come?com'è potuto passare un anno senza ke io me ne rendessi conto?come?ke skifo di vita!!!ke skifo di esistenza!voglio andare via...lontano...e nn tornare mai + quì...dove tutto mi parla di mamma...tutti mi dicono ke il tempo aiuta...ma ki aiuta?x ora nn me!e poi...il tempo...quale tempo?mi passano i giorni sotto agli okki ma nn me ne rendo conto...mi guardo indietro ed è come se fosse tutto lì...tutto freskissimo...tutto successo ieri...invece è passato 1 stramaledetto e skifosissimo anno vuoto di tutto!!!
basta!!!ora scappo...ho da fare...nn ho tempo x passarvi a salutare tutti 1 a 1...quindi vi saluto tutti da quì...CIAO amici blogger...a presto...un bacio a tutti!!!e scusatemi se uso sempre il mio blog x sfogarmi...siete unici!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tantosola1
Data di creazione: 12/10/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vitali.valentinomarbon1robertopace51Pinktreesabrinazlcristian.michelettimariannatozzasarahg1il_pablogianlucazovila_dentiera_di_occhiSirStephen.61lulu59leonethe_timerdon.star
 

FACEBOOK

 
 
                                               immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 
 
 

RICORDO DI VIBO VALENTIA...

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

BASTA UN KLICK...

immagine
immagine
immagine
immagine

immagine

 

INSIEME...FELICI

immagine

                                                                   SE METTI GLI OKKIALI FORSE. . .

immagine

SWEET . . .

immagine

      
A VOLTE MI SENTO COSì. . .    
immagine
E ALTRE VOLTE COSì. . .
immagine
immagine
 

UN BACIO SPECIALE....

immagine 
 

PIOGGIA DI STELLE

                             immagineimmagineimmagine
 

RITORNATE?

immagine 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963