Creato da saggezzaindiana il 17/04/2013

Saggezza Indiana

Se il Grande Spirito avesse voluto che noi vivessimo sempre nello stesso posto, avrebbe lasciato fermo il mondo. (Proverbio dei Navajo)

 

« 💖 “augh” 💖💖 “augh” 💖 »

💖 “augh” 💖

Post n°300 pubblicato il 13 Gennaio 2018 da saggezzaindiana

 

RITI DI PASSAGGIO - Indiani d'America

Il susseguirsi di molti inverni
segna i cicli della Ruota,
le linee sul mio vecchio volto
mostrano tutto ciù che sento,
la natura del mio passaggio rimane un mistero,
poiché all'interno del mio cuore si trova il mio destino,
quando non ero che un bimbo all'inizio del tempo,
mi stupivo alla scoperta delle meraviglie che incontravo.
Ora che sono anziano
ho imparato ancora una volta
che il peso di ciascun inverno porta,
come un amico, una scoperta nuova

Non si può imbrigliare il vento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saggezzaindiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963