Creato da saggezzaindiana il 17/04/2013

Saggezza Indiana

Se il Grande Spirito avesse voluto che noi vivessimo sempre nello stesso posto, avrebbe lasciato fermo il mondo. (Proverbio dei Navajo)

 

« 💖 “augh” 💖💖 “augh” 💖 »

💖 POESIE E FRASI DEGLI INDIANI D'AMERICA 💖

Post n°365 pubblicato il 23 Febbraio 2020 da saggezzaindiana


Che io sia la fascia che la fronte
ti cinge, così vicino ai tuoi pensieri, che io sia
il grano di mais, frantumato dai tuoi denti selvaggi.
Che io sia al tuo collo il turchese  caldo della tempesta
del tuo sangue....che io sia la lana del telaio
che scivola fra le tue dita.Che io sia la veste
che porti sul flusso del tuo cuore..
che io sia la sabbia nei mocassini
che accarezza le dita dei tuoi piedi.
Che io sia il tuo sogno notturno..
quando nel sonno parli e gemi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saggezzaindiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BA
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963