Urla sommesse...

"Battersi è molto più bello che vincere"

 

LEARN & LIVE

"Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare" (Radu Gyr)

"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione! Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!" (K. Nanatsuki)

"Forse fa male, eppure mi va...
di stare collegato, di vivere d'un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù...
la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare" (Jovanotti)

"Un vincente trova sempre una strada. Un perdente trova sempre una scusa." (A. Bloch)

"You didn't know it, you didn't think it could be done...in the final end, he won the war after losing every battle" (B. Dylan)

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"

"If you'll be my star,
I'll be your sky" (The Scene Aesthetic)

"Mai ti si concede un desiderio senza inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare" (R. Bach)
 

 

« Messaggio #63Messaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 19 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Un ostacolo, una prigione, una bolla di vetro troppo piccola per un anima che vorrebbe esplorare l'orizzonte più lontano, esplodere le proprie emozioni, urlare la propria euforia...il mare infinito è lontano...e mi manca...vorrei raggiungerlo, abbracciarlo e vivere la serenità che mi trasmette...bagnarmi di ogni goccia di cui è composto, sentire senza sosta la sua brezza sul mio viso, farmi inebriare dai suoi mille profumi...Solo immerso nell'oceano potrei essere davvero felice...nn mi basta immaginarlo, ricordarlo, sentire da lontano il fruscio delle sue onde che si infrangono contro gli scogli...Voglio spiccare il volo, scappare da questa gabbia distante 1000km dal luogo metaforico dei miei desideri..tuffarmici dentro e sentirmi vivo...completamente immerso nella felicità che solo noi sappiamo regalarci! E' terribilmente difficile sopportare la tua lontananza..vorrei correre da te,subito...Ma..per ora..nn posso..questa bolla di vetro è sigillata..e devo accontentarmi di ripensarti, attendendo con pazienza il momento in cui potrò finalmente riabbracciarti e nn abbandonarti più...il tempo volerà, nn preoccuparti, i giorni, le ore, i minuti che ora ci appaiono interminabili presto apparterrano solo al passato..ed il futuro diverrà presente..ed i nostri desideri realtà stupenda..

A presto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salento.82
Data di creazione: 15/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucas7110rizzogiafranco_cottafavisimoni.vilmaariafreevalerizzellonorsk22antonio_innobaker1baptista75salento.82hamlin810paolo_roveragigi985lalalaladgl3
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963