Urla sommesse...

"Battersi è molto più bello che vincere"

 

LEARN & LIVE

"Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare" (Radu Gyr)

"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione! Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!" (K. Nanatsuki)

"Forse fa male, eppure mi va...
di stare collegato, di vivere d'un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù...
la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare" (Jovanotti)

"Un vincente trova sempre una strada. Un perdente trova sempre una scusa." (A. Bloch)

"You didn't know it, you didn't think it could be done...in the final end, he won the war after losing every battle" (B. Dylan)

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"

"If you'll be my star,
I'll be your sky" (The Scene Aesthetic)

"Mai ti si concede un desiderio senza inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare" (R. Bach)
 

 

« Messaggio #64Messaggio #66 »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 19 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Stasera, dopo tanto tempo..un alone di tristezza ha avvolto i miei pensieri..attimi brevi ma intensi in cui la mia mente si è soffermata sul passato, atrocemente doloroso, ed il mio fiato si è fatto pesante, i miei occhi bassi, il mio battito affannoso...settimane luminose, ricche di sorprese e positività sono state accantonate per una breve parentesi uggiosa...Mi ha fatto barcollare, tentennare, quasi cedere...ho preferito nn chiamarti, cerbiattina...nè disturbare la tua serata speciale, amico mio...e la tua irraggiungibilità mi priva anche di te, compagna di mille confessioni intime...Voi, persone vitali per me..lontane..quanto vi vorrei al mio fianco in qs momenti...ma devo farcela da solo..perchè ora nn ho più paura di affrontare le difficoltà..
..per un attimo mi è sembrato di avvertire i passi spediti del panico fuori dalla porta della stanza dove sono custoditi i miei pensieri...ma..tempestivo, il tuo splendido sorriso mi ha sorretto, sollevato, dato fiducia, piccolina...una panacea...mi ha ricordato quanto il futuro possa essere meraviglioso, vincendo i fantasmi del passato e le incertezze che tormentano la mente in alcuni frangenti...In questo momento il mare nn mi sembra poi così distante, mia sirenetta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salento.82
Data di creazione: 15/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucas7110rizzogiafranco_cottafavisimoni.vilmaariafreevalerizzellonorsk22antonio_innobaker1baptista75salento.82hamlin810paolo_roveragigi985lalalaladgl3
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963