Blog
Un blog creato da diavoletta77kiss il 03/03/2006

Un Angelo a Metà....

il mio piccolo mondo..

 
 

immagine



immagine



immagine


immagine




immagine 



immagine 



Le chiavi del cuore...

Del mio castello...
 

AMICIZIE VERE...

immagine

 

"Certi amici compaiono nella vita
di ciascuno di noi,
e se ne allontanano
appena l'hanno attraversata.
Diventano dei veri amici,
e condividono
la nostra esistenza per un istante,
lasciandosi dietro
delle magnifiche impronte nella sabbia."












 

AREA PERSONALE

 

IO E TE... E LA LUNA













Esprimi un desiderio...

 


 

Chiedimi qualsiasi cosa...
faro' in modo di donartela.
Chiedimi di cambiare qualcosa di me...
faro' l'impossibile per realizzarlo.
Chiedimi di capirti e comprenderti
e io non faro' fatica a farlo.
Chiedimi l'impossibile
e io lo trovero'.
Ma non chiedermi mai
di essere felice se tu non lo sei
 
M.


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diavoletta77kiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PS
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #222Messaggio #224 »

Post N° 223

Post n°223 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da diavoletta77kiss

immagine

" E quando tocchi il fondo cosa farai?
ti affliggerai piangendo ti sfogherai e vedrai che poi ti sentirai un po’ meglio
e intorno a te ricostruirai il tuo mondo tanto in fondo non ci vuole che…

Un giorno di sole che ti scalderà un cielo migliore che ti aspetterà
tu le tue paure dividile con me a volte fa male ma è soltanto vivere…

Come in un sogno ti porterà via se della vita avrai perso la scia
il suo calore ti sorprenderà ti conquisterà…
E quando arriverà il momento te ne accorgerai
di chi poi starà al tuo fianco o a farsi i fatti suoi allora ti renderai conto
che ce la farai ti rialzerai da quel momento e sul tuo volto sorriderai
a questa vita che riabbraccerai sarà una giornata tutta nuova
che ormai sorge da sola ti riscalderà

tu pensa ad essere serena e tutto il resto poi verrà
a volte sembra insormontabile un ostacolo impossibile
lo so e ogni tuo sforzo sembra inutile
però so che non mi arrenderò e so che adesso aspetterò…"

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IO E IL MIO MONDO




Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto

e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.
 

immagine




immagine 



Tra le righe di qualche libro
che potrebbe essere anche in casa mia
c'è il nostro destino,
c'è scritto chi verrà."




 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

RIFLESSO...

immagine

 

IN VIAGGIO....

immagine





immagine




immagine






immagine

Pescara (13-12-07)













 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85dolcesorrisodgl16ilPerticaguest5677MITE_ATTACHET_2franbabymariomancino.mmarinovincenzo1958raffaellasvergolaCristian_1979santonio.cesarinventodamore0francescoborabrokendreams12supercevi
 
Io e Te...

immagine


Adoro lo
zucchero filato..

immagine


Non ci sono belle favole,

ci sono solo scelte

che non si possono rimandare

immagine


 
Noi non leghiamo
ma siamo legame






immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963