Blog
Un blog creato da diavoletta77kiss il 03/03/2006

Un Angelo a Metà....

il mio piccolo mondo..

 
 

immagine



immagine



immagine


immagine




immagine 



immagine 



Le chiavi del cuore...

Del mio castello...
 

AMICIZIE VERE...

immagine

 

"Certi amici compaiono nella vita
di ciascuno di noi,
e se ne allontanano
appena l'hanno attraversata.
Diventano dei veri amici,
e condividono
la nostra esistenza per un istante,
lasciandosi dietro
delle magnifiche impronte nella sabbia."












 

AREA PERSONALE

 

IO E TE... E LA LUNA













Esprimi un desiderio...

 


 

Chiedimi qualsiasi cosa...
faro' in modo di donartela.
Chiedimi di cambiare qualcosa di me...
faro' l'impossibile per realizzarlo.
Chiedimi di capirti e comprenderti
e io non faro' fatica a farlo.
Chiedimi l'impossibile
e io lo trovero'.
Ma non chiedermi mai
di essere felice se tu non lo sei
 
M.


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diavoletta77kiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PS
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #225Messaggio #227 »

Buon Natale...

Post n°226 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da diavoletta77kiss

Ormai ci siamo ....
manca poco ed ecco che arriva il Natale...
una festa che da un lato mi da tanta gioia
perchè e piena di colori luci
ed e strano ma in questo periodo la gente e piu buona  si nota...
eh si domani c'e il mercatino per beneficenza in centro per la raccolta fondi per bambini cardiopatici
quindi se abitate dalla mie parti fatte un salto in piazza del Popolo.
Con il natale la gente si ritrova seduta a tavola tutti insieme,
c'e più calma si parla un pò di più
(ultimamente le persone parlano poco danno sempre tutto per scontato)
ci sono quei mega pranzi dove il giorno dopo ti senti in colpa
per tutto quello che hai mangiato... 
e poi tutti quei doni da scartare sotto l'albero
e in quel momento si torna bambini e bello vedere sul viso di chi vuoi bene la gioia nel sapere che hai indovinato il regalo anche quest anno...
per fortuna ho un buon sesto penso...
ed e bello riabbracciare magari la famiglia che vive lontano
sarebbe bello se anche mia sorella e mio fratello che vivono in Spagna
fossero qui ma non e possibile nemmeno quest' anno e la cosa un pò mi rattrista...
per consolarmi anche quest anno ho scritto una mega lettera a Babbo natale  ed è peggio di una lista nozze...
libri ,cd,dvd,profumi, vestiti, scarpe, borse, peluche
tanto sono stata buona vediamo un pò cosa mi porta...
spero arrivi anche tanta serenità
se mi guardo indietro quest' anno e stato un anno particolare pieno di novità cambiamenti e imprevisti...
qui ho trovato delle persone speciali non sto a fare i nomi tanto lo sapete che siete speciali e vi voglio un mondo di bene
e il solo pensiero che voi sarete con me nel 2007 mi riempie il cuore di gioia....grazie...
e ora dopo la parte semi seria del natale ci vuole la parte divertente...qualcuna un pò di tempo fa mi ha chiesto
l'usanza del puntale com'e nata....? ed eccola qui...
vi abbraccio tutti e vi auguro un felice sereno
Natale

Sandra...

ps ricordatevi  che dopo il natale  il 30 è il mio compleanno quindi doppio regalo ^_^

immagine



COME E' NATA L' USANZA DI METTERE L'ANGELO IN CIMA ALL' ALBERO DI NATALE?
A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla..... e aveva dovuto spalare cacca per tutta la notte. Aveva caricato la slitta da solo perchè gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perchè un pattino  era rotto, aveva perso tutta la mattina a ripararlo e si era anche tagliato un pollice con l'ascia e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnati erano tutti nella lista delle consegne dell'anno prima. Gli elfi si erano ubriacati e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala. Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perchè era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo la birra era finita.
In quel momento bussa alla porta un angelo con un albero di Natale e domanda: "Dove devo metterlo questo abete?"...
Ecco com'è nata l'usanza di mettere l'angelo sulla cima dell'albero di Natale

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IO E IL MIO MONDO




Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto

e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.
 

immagine




immagine 



Tra le righe di qualche libro
che potrebbe essere anche in casa mia
c'è il nostro destino,
c'è scritto chi verrà."




 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

RIFLESSO...

immagine

 

IN VIAGGIO....

immagine





immagine




immagine






immagine

Pescara (13-12-07)













 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85dolcesorrisodgl16ilPerticaguest5677MITE_ATTACHET_2franbabymariomancino.mmarinovincenzo1958raffaellasvergolaCristian_1979santonio.cesarinventodamore0francescoborabrokendreams12supercevi
 
Io e Te...

immagine


Adoro lo
zucchero filato..

immagine


Non ci sono belle favole,

ci sono solo scelte

che non si possono rimandare

immagine


 
Noi non leghiamo
ma siamo legame






immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963