Blog
Un blog creato da diavoletta77kiss il 03/03/2006

Un Angelo a Metà....

il mio piccolo mondo..

 
 

immagine



immagine



immagine


immagine




immagine 



immagine 



Le chiavi del cuore...

Del mio castello...
 

AMICIZIE VERE...

immagine

 

"Certi amici compaiono nella vita
di ciascuno di noi,
e se ne allontanano
appena l'hanno attraversata.
Diventano dei veri amici,
e condividono
la nostra esistenza per un istante,
lasciandosi dietro
delle magnifiche impronte nella sabbia."












 

AREA PERSONALE

 

IO E TE... E LA LUNA













Esprimi un desiderio...

 


 

Chiedimi qualsiasi cosa...
faro' in modo di donartela.
Chiedimi di cambiare qualcosa di me...
faro' l'impossibile per realizzarlo.
Chiedimi di capirti e comprenderti
e io non faro' fatica a farlo.
Chiedimi l'impossibile
e io lo trovero'.
Ma non chiedermi mai
di essere felice se tu non lo sei
 
M.


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diavoletta77kiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PS
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #298Messaggio #300 »

Post N° 299

Post n°299 pubblicato il 30 Maggio 2007 da diavoletta77kiss


immagine

..Il tempo volgeva al peggio.. nuvoloni neri all'orizzonte
non presagivano nulla di buono..
il sole faceva capolino a tratti, deciso e sicuro della sua luce..
conscio che soltanto a lui era dato il potere di decidere
se e quando lasciare spazio alla tristezza..
Il piccolo uomo viveva nell'attesa.. un tempo infinito lo separava da lei..
poche ore.. troppe.. e poi l'avrebbe rivista..
e poi avrebbe concesso al suo cuore un nuovo sussulto,
un nuovo motivo per continuare il suo lavoro incessante..
Il suo pensiero vagava libero
tra le pareti di una stanza fin troppo conosciuta..
sfiorava attimi di felicità destinati a non protrarsi nel tempo
ma così maledettamente dolci da ricordare..
aleggiava leggero su decisioni non troppo convincenti ma, forse,
necessarie sulle quali sperava fosse l'angelo ad obiettare..
Una maglietta appesa, intrisa del profumo degli dei aiutava l'uomo
a trascorrere il tempo tra i pensieri e a rendere più vivi i suoi sorrisi..

..sembrava passata un'eternità dall'ultimo istante di felicità..

..quando l'angelo apparve di nuovo agli occhi del piccolo uomo
ogni pensiero svanì..
d'improvviso l'uomo si rese conto, come fosse la prima volta,
del motivo per il quale sarebbe valsa la pena sopportare ogni attesa
pur di averla nuovamente di fronte a sè..
"E' bello ritrovarti.. la strada per i sogni è così triste senza di te..
camminare senza la tua mano nella mia mette sempre un po'
di malinconia..
e l'idea di non essere sicuro di trovarti al mio risveglio
infonde un po' di paura.." disse l'uomo..
"E allora perchè hai smesso di accompagnarmi nei sogni e riportarmi alla realtà?
Hai forse paura di me?" domandò l'angelo..
"E' impossibile che abbia paura di te..
non mi spaventa affatto quello che sei..
quello che temo è ben altro..
ho paura di perdere qualcosa a cui tengo moltissimo,
qualcosa che voglio difendere a tutti i costi..
ho qualcuno che non voglio perdere..
e se questa fosse la mia debolezza.. mi andrebbe bene lo stesso..
non è necessario che qualcuno mi consideri forte.." rispose l'uomo..
L'angelo lo osservò senza rispondere nulla..
i due si sdraiarono l'uno di fianco all'altra..
di nuovo l'uomo prese ad accarezzarle la schiena..
dolcemente.. lei era stanca, si addormentò al suo fianco..
e mentre le note di una canzone scorrevano lente a far da sfondo al suo riposo,
l'uomo prese a scrivere qualcosa che lei non avrebbe mai letto..
ma che le avrebbe comunque confessato..
"Anche io vorrei avere le ali per poter volare con te.."

Si era fatto tardi.. quel tempo così poco clemente era trascorso
fin troppo in fretta..
l'angelo doveva tornare al suo mondo..
il piccolo uomo avrebbe voluto far tendere all'infinito
l'istante in cui lo abbracciò a sè..
gli occhi di lei erano chiusi, le sue labbra dipingevano un sorriso
per il quale l'uomo avrebbe dato anche la sua vita..
la voglia di farle sue riempiva ogni più nascosto angolo del suo cuore..
l'uomo distolse lo sguardo.. sorrise a sua volta..
l'angelo percepì quel sorriso..
"Perchè ridi?" gli chiese..
"Pensavo.." rispose l'uomo..
"A cosa?" chiese di nuovo lei..
"Pensavo che è strano essere felici.."

Il suo tempo era finito..
il sole bucava le nuvole per riprendere a sè quella stupenda creatura..
ancora una volta il piccolo uomo osservava l'angelo allontanarsi
finchè il suo sguardo glielo permetteva..
per poi immaginarne il resto del viaggio..
mentre lei si portava via un altro pezzo del suo cuore..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IO E IL MIO MONDO




Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto

e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.
 

immagine




immagine 



Tra le righe di qualche libro
che potrebbe essere anche in casa mia
c'è il nostro destino,
c'è scritto chi verrà."




 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

RIFLESSO...

immagine

 

IN VIAGGIO....

immagine





immagine




immagine






immagine

Pescara (13-12-07)













 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007ILARY.85dolcesorrisodgl16ilPerticaguest5677MITE_ATTACHET_2franbabymariomancino.mmarinovincenzo1958raffaellasvergolaCristian_1979santonio.cesarinventodamore0francescoborabrokendreams12
 
Io e Te...

immagine


Adoro lo
zucchero filato..

immagine


Non ci sono belle favole,

ci sono solo scelte

che non si possono rimandare

immagine


 
Noi non leghiamo
ma siamo legame






immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963