Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561monellaccio19John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2018

 

lavoro ustica laura picchi aggiornamento ricerche agosto 2018

Post n°2015 pubblicato il 31 Luglio 2018 da laura561

https://1drv.ms/b/s!AuJYljKoqfrkrwDi0yV5_cZ0wR00

lavoro ustica laura picchi aggiornamento ricerche agosto 2018

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

26 LUGLIO 1992 2018 A RITA ATRIA DI LAURA PICCHI

Post n°2014 pubblicato il 26 Luglio 2018 da laura561

a rita atria
sei una sorella per me da sempre. in alcune circostanze della vita lo sai sei stata il mio faro. oggi rita mi sento su una barcarola in un mare in tempesta, guardo te come stella polare per raggiungere il mio porto sicuro d'amore e di pace. tu sei piu' viva che mai in chi ti ama, in chi si impegna contro le mafie tutte facendo nomi e cognomi fino al piu' alto livello sotto qualsiasi governo, in chi nelle cose ordinarie alza la testa contro i soprusi e ti prende ad esempio. tu sei anche la tenerezza e la dolcezza di un orsacchiotto stretto tra le braccia o i mille colori di palloni gonfiati, la fantasia oltre la notte e il buio della realtà in certe vite con il futuro negato dal potere. ecco perchè mi sei sorella. basta vedere dalle foto un tuo sorriso e rispunta sempre il sole, il mare si calma e la navigazione verso il porto finale diventa semplice, ordinaria. grazie di tutto cara sorella e nei cuori dei coerenti e degli onesti, dei resistenti e dei resilienti LA VERITA' OGGI COME ALLORA COME TE VIVE. grazie RITA ! LAURA PICCHI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ustica/2aparte: le domande rimaste senza risposta dopo lo studio dei documenti agli atti nell'inchiesta di Priore

Post n°2013 pubblicato il 20 Luglio 2018 da laura561


ecco la cartella vol. 3 atti testi da cui scaturiscono le domande:

https://1drv.ms/f/s!AtmwvN6pl0PhzRbehtD7heUjA7MF

Ustica/2aparte: le domande rimaste senza risposta dopo lo studio dei documenti agli atti nell'inchiesta di Priore. non abbiamo nulla da OMETTERE. Laura Picchi

1- Cominciamo dall'inizio. Poggio Ballone non aveva una portata radar (220 portata radar 270 distanza da Poggio Ballone e punto dove avvenne la strage) tale da vedere la strage. Come l'ha ricostruita Dettori la verità e dov'era Dettori?

2- Perchè è scomparsa una chiamata di Montevenda a Gari Maurizio in cui veniva comunicata la scomparsa del dc9?

3 Perchè si va avanti a correlare con tracce che nulla hanno a che fare con il dc9 quando Maurizio Gari alle 5 e un quarto di mattina del 28 giugno 1980 manda la data reduction di Le157 il vero dc9?

4- Perchè Poggio Ballone manda la traccia vera del dc9 a Marsala alle 1832z dopo averla visualizzata l'ultima volta, Marsala vede la traccia scadere di qualità sui radar fino a scomparire e non chiamano i soccorsi?

5-Perchè a Ciampino dopo aver visto tracce di velivoli militari che sembrano provenire da una portaerei chiamano l'ambasciata Usa per chiedere dove erano finite dopo che è scomparso il dc9 dai radar?

6-Perchè a Villafranca si apre un incerfa ad un A7 americano che non dava piu' notizie di se' e poi quando si domanda al soccorso se è caduto l'A7 si risponde ma noi cerchiamo il dc9 senza spiegare che fine ha fatto l'A7 e perchè non rispondeva?

7-Perchè in un giorno a fine giugno 1980 una coppia di f104 rientra a Grosseto con una coppia di f111 e a uno di essi manca un missile? Perchè si dice che l'F111 mancante di un missile imbarcava un'atomica ed era stato utilizzato per un'azione contro la Libia?

8-Perchè tutti tranne rarissime eccezioni fanno finta non ci fosse quella sera l'esercitazione aeronavale Nato Deterrent Force e in volo solo in essa aerei da caccia italiani e aerei della guerra elettronica italiana?

9- Perchè le notizie contraddittorie sull'aereo caduto sulla sila se è un Mig o un Phantom fin dal primo giorno e da cosa è stato riconosciuto come Mig 23? Agli atti non c'è nulla che io abbia visto che ci rassicuri che quello è davvero un Mig 23

10- Perchè l'Ansa esce a mezzanotte del 28 giugno 1980 già con la causa incerta missile o bomba e li i tribunali son rimasti?

11- Perchè Sandro Marcucci dice a Barbara Sevieri che sta per uscire la verità su Ustica e poi asserisce che è certo che è un missile italiano ad aver abbattuto il dc9? Che cosa sapeva Sandro Marcucci e sulla base di quali prove?

12 Perchè un radarista di Poggio Ballone dice che per Mario conosce Dettori quando si parla della famosa chiamata delle 2004 z quando si dice del phantom caduto, della portaerei che non ce l'hanno trovata, di f104 viene via boom e che loro non lo sanno che l'aereo in questione è esploso in volo? Perchè Maurizio Gari non è mai stato sentito in dodici mesi quando sapeva tutto e aveva collaborato alla verità e poi un infarto per la verità ufficiale l'ha ucciso?

13 Cos'era il Piano Charlie e perchè è fallito? il movente di ustica qual'è? Ledeen allora consulente del sismi e Cossiga è mica eventualmente la mente di Ustica?

Vedi anche 1a parte : Lavoro sulla strage di Ustica: quello che Laura Picchi ha ricostruito verificando la tesi del capitano Mario Ciancarella (verità storica ad oggi e non giudiziaria)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DOCUMENTARIO SU USTICA: NOTA DI LAURA PICCHI

Post n°2011 pubblicato il 13 Luglio 2018 da laura561

gira questo documentario su Ustica e Bologna

https://www.facebook.com/Grecomassimo11/videos/1850660028333104/

, evidentemente la sottoscritta come dimostra il mio lavoro ha raggiunto ben altre conclusionI del giovane documentarista SU USTICA . al minuto 17 e ss si dice da parte del giornalista Giuliano Fontani che Sandro Marcucci morto ammazzato non forse ma certamente da una bomba avrebbe puntato il pollice a Nord per indicare il punto da dove è decollato IL MIG. Com'è noto a Mario Ciancarella Sandro Marcucci ha detto di avere due testimoni pronti a dire al giudice che il Mig decollo' da Pratica di Mare. Bene. allora bisogna guardare le varie forcelle. Dati sios am italia diretto da Tascio quel Mig aveva autonomia max senza serbatoi supplementari di 450 miglia 833 km circa. Si esclude bengasi che è distante da castelsilano quasi 860 km e quindi am italia ha mentito. Non aveva autonomia di carburante per venire da Bengasi quel Mig. Tantomeno da Nord Italia dove servono piu' di mille chilometri. Come dice la perizia di Forshing quel Mig poteva essere decollato da Sigonella, Gioia del Colle o da Pratica di Mare come sostengono i teste di Marcucci. Dati sios am italia di Tascio, non nostri. La sottoscritta quindi continua a credere nella fondatezza della perizia Forshing. DETTO QUESTO PREGO CHIUNQUE VOGLIA PARLARE DI MARCUCCI DI DIRE CHE LUI SOSTENEVA CHE QUEL MIG ERA DECOLLATO DA PRATICA DI MARE, DI AVERE RISPETTO DEL NOSTRO LAVORO DI RICERCA MIO DELL'ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA E DI MARIO CIANCARELLA, ALTRIMENTI SAREBBE BENE TACERE SULLA VICENDA MARCUCCI E LASCIARLO RIPOSARE IN PACE. GRAZIE. LAURA PICCHI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

lavoro ustica laura picchi luglio 2018

Post n°2010 pubblicato il 08 Luglio 2018 da laura561

https://1drv.ms/b/s!AtmwvN6pl0PhyyNSBuUfGyYHJ2cN

LAVORO STRAGE DI USTICA LAURA PICCHI ECCO A VOI I DOCUMENTI CHE PARLANO PER ME E L'ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA CHE OVVIAMENTE RINGRAZIO E RINGRAZIERO'A VITA PER IL SOSTEGNO
mi son studiata file per file 341 fascicoli degli atti generici per ritrovare quelli che mi sono serviti per il lavoro di ricerca sulla strage di Ustica. Ho selezionato e salvato 201 file piu' gli indici raccolti in 10 anni di ricerche. ora passo al volume 2 imputati e poi volume 3 testi:

onedrive.live.com

cartella volume 2 atti imputati allegati alla tesi
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963