Un blog creato da sarettina821 il 03/04/2008

A modo mio...

...sono contenta un poco anch'io

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

JE T'AIME MOI NON PLUS - PLACEBO
ADORO QUESTA VERSIONE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

A MODO MIO

A MODO MIO

 
 
 
 
 
 
 

PER ME...

__e questo eri tu__

.....abbracciami e baciami,
voglio annegare nei tuoi occhi,
     desidero sentirmi stretto tra le tue braccia
stringendoti le mani,
     incollato a te, sentire il tuo profumo,
litigare con i tuoi capelli,
     cercare ed incontrare i tuoi baci,
sentirti mia.....e sentirmi tuo,
     in un unico respiro.....passionale e caldo,
in un unico gesto fatto
     di emozioni condivise,
in  movimenti lenti e sensuali.....

 
 
 
 
 
 
 

QUANTO E' VERO...

CERTE PERSONE

 
 
 
 
 
 
 

PREMIO

DA PARTE DELLA MIA STELLA...

elisabetta982

Pensieri sparsi

GRAZIE DI TUTTO...TI VOGLIO BENE...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

DESTINATI A...

DESTINATI A PERDERSI
č la canzone ke caratterizza il distacco
dalla persona ke mi ha fatto conoscere i
Negrita

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

NON CI GUARDEREMO...

NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

AVA ADORE

AVA ADORE - Smashing Pumpkins
adoro sta canzone

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

CERTIFICATO

 
 
 
 
 
 
 

Scritte by Follettarosa

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Finalmente mare...Il responso parziale... »

Mancava questa...

Post n°259 pubblicato il 09 Giugno 2009 da sarettina821

Oggi pomeriggio l'ho passato con la mia zietta...verso sera abbiamo fatto una capatina a casa di mia nonna. Era la prima volta che andavo dopo che se n'è andata a novembre. Che strana sensazione entrare e non trovarla. Mi ha assalito un'ansia tremenda, m'è venuto il magone quando ripensavo ai momenti passati lì. La finestra a cui stava sempre vicino...il terrazzo dove teneva le sue belle piante...lo sgabuzzino dove appena entrati andavamo a prendere il famoso sgabello a tre gradini perchè le sedie per tutti non bastavano...i numeri di telefono dei figli segnati su un foglietto ancora attaccato alla parete...il suo letto ad una piazza e mezzo che nella camera non c'è più...il frigo vuoto che tutte le volte mio cugino immancabilmente andava ad aprire sicuro di trovare la Coca Cola...le sere d'estate passate in cucina al buio con la porta finestra aperta che lasciava entrare i profumi dei fiori...Mi sentivo soffocare lì dentro, non vedevo l'ora di uscire.

Stamattina sono andata dal dottore. E' già un mese e mezzo che ogni tanto mi viene fuori un certo fastidio alla gola...non mi fa dolore...faccio solo fatica a deglutire, soprattutto i liquidi...faccio fatica a parlare...ieri mattina mi sono svegliata che facevo fatica a respirare. E' come se avessi una pallina che mi ostruisce o qualcuno che fa una leggera pressione. Il dottore mi ha visitata, non vedendo nulla mi ha detto di fare l'esame della gastroscopia...non vedevo l'ora  Quindi domattina alle 9.30 mi sottoporrò a questo simpatico esame...che paragonato a certi altri penso non sia niente...spero di riuscire ad affrontarlo...si può superare via!! Se manco da lì esce niente ha detto che faremo quelli delle allergie e quelli per l'asma. Su internet tornata a casa poi ho letto che potrebbe essere causato da disturbi psicosomatici...quando ho letto così mi sono allarmata un pò...le malattie della mente mi spaventano e non poco!! Mi mancava solo questa alla lista...speriamo bene!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 

STO PENSANDO A TE
VASCO ROSSI

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

KISSING YOU

IL FILM PIU' ROMANTICO KE ABBIA MAI VISTO
CN UNA COLONNA SONORA INTRAMONTABILE
KE TUTTE LE VOLTE MI FA EMOZIONARE...
ROMEO + JULIET

 
 
 
 
 
 
 

NEGRITA

 

 
 
 
 
 
 
 

HEMINGWAY

HEMINGWAY....DA BRIVIDO!!

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spiritonero81pmazzupantaleoefrancacarlorzaulilaura.bianchinimuttley66michelecontarinoparideagnolettiemanuele.rabottinidiana.blucaerre3steve967marialaura1964xrubenfavtyler18
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I CAN FLY...

GABRIEL - Lamb
all'ultima persona ke mi ha fatto sognare,
VOLARE e toccare il cielo cn un dito

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CIO' CHE...

CIO' CHE POTEVA ESSERE - GDV
una tra le mie preferite

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

PENSIERO...

 
 
 
 
 
 
 

IO PENSO KE ESISTANO DAVVERO...

 
 
 
 
 
 
 

SOTTO IL PONTE...

UNDER THE BRIDGE
RHCP

 
 
 
 
 
 
 

UNO DEI VALORI PIU' IMPORTANTI...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO IDEALE DI UOMO...

LUCA ARGENTERO....A LUI NN SAPREI
DAVVERO RESISTERE
ma il problema manco si pone ;)

 
 
 
 
 
 
 

LUCA

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963