Sarò padre.. e dopo?

Della serie.... l'avventura continua......

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

passerotta1984roby_marino1980oltre.ogni.limiteagenziagraphicdesignbit71terry.841984Alexdrugo76ipercarminemachomicio1luigibe49rmdistribuzioniciupi83paologallo2004mikele5nebula1968
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

STAT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il mio piccolo uccellino . . .Problemi di capelli...... »

Lunga assenza

Post n°226 pubblicato il 14 Marzo 2010 da bit71

Si avete ragione....... scrivo poco.... ma me ne sono successe di tutte.... l'ultima ho lasciato il lavoro, per motivi MOLTO validi...... Nel frattempo, il piccolo cucciolo, diventa sempre più grande. Vi dico la verità, questo ultimo mese senza lavoro, oltre a farmi rimettere a posto con mente e fisico, mi ha fatto riscoprire la gioia di stare vicino al piccolo L.
Oramai a due anni e 2 mesi. Ha preso pieno possesso del movimento, interagisce con tutto, ha piena curiosità di scoprire il mondo e le cose che gli sono intorno a lui, in casa.
Ama la tecnologia, e come poteva essere  diversamente, con il papà telematico?
Adora giocare con i suoi gatti. E' passato il tempo del martoriarli, ed ora ci stà insieme, portandogli il giusto rispetto, e loro contraccambiano. Dal mega graffio in faccia, che gli ha lasciato una piccola cicatrice, alle leccatine e capocciate di oggi. A volte li becco che dormono sul lettino insieme a lui......
Ora và al Nido, già da 5-6 mesi. Fortunatamente, alla fine, ci hanno chiamato dal comune e si è liberato un posto in un nido lontanissmo da casa....250 m :)
E' un pò duro a farlo mangiare, ma ogni bimbo è cosi. Stiamo facendogli passare la voglia di attaccarsi al seno (finalmente per orsetta, non ne poteva più).
E' bellissimo andare in giro in tre, quandfo il tempo c'è l'ho permette. A Roma è stato un continuo piovere, tanto che sono cresciuti i fiori anche in testa a me ;)
Adora correre, e farsi rincorrere.... è sempre un continuo mamma o papà per richiedere di rincorrerlo. Gli piace la musica da impazziere. Appena sente una nota, inizia a ballare . MA la cosa che più mi colpisce, che se c'è una musica che gli piace, dopo 5 secondi la ricanta tutta, anche a distanza di giorni.
E' molto sveglio, e  non lo dico perchè sono il papà.
Oggi andiamo da una coppia di amici, ci saranno 5 bimbi con lui. Già immagino il caos.

Qualche giorno fà, una mia cara amica, ha perso il bimbo al terzo meso di attesa, proprio come a noi, nel 2006. A tutte quelle donne, e non solo, papà, vi voglio dire di tenere duro. E' una tragedia immane, che si può capire bene, solo chi passa questo evento. Non lo auguro a nessuno, ma bisogna tenere duro. Oggi, purtroppo è sempre più frequente, sopratutto per il primo figlio, ma non è sempre detto, e ne ho di casi palesi, con madri che benchè fumavano e bevevano per tutto il periodo, il primo figlio perfetto e bellissimo.
A queste persone dico, ripeto, di tenere duro, in quanto prima o poi si riuscirà a raggiungere questo bellissimo evento che si chiama figlio o figlia o figli.
Un abbraccio a tutti voi.

Ciao

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/saropadre/trackback.php?msg=8557971

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
luisa.s1968
luisa.s1968 il 14/03/10 alle 15:47 via WEB
complimenti.... bellissimo blog! un giorno lo farai leggere al tuo cucciolo e lui sara' piu' ricco di un sultano.... continua cosi'
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: bit71
Data di creazione: 22/07/2006
 

SOTTOFONDO2

 

STATE LEGGENDO, ORA, QUESTO BLOG IN:

counter
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963