« Buon umoreHo pianto. »

Ci siamo...

Post n°15 pubblicato il 21 Aprile 2006 da saskia1984
Foto di saskia1984

Domani a quest'ora saremo insieme.

Domani a quest'ora gli sarò appiccicata addosso, non lo lascerò respirare nemmeno un minuto.

Perchè questi quattro giorni passeranno in fretta, troppo in fretta!

E io voglio godermelo.

Ieri ho lavorato peggio che una schiava, e la giornata anche oggi non si prospetta migliore... Contando che sono pure andata a letto alle due e la sveglia stamattina è suonata alle otto... dovrei essere in coma, e invece sono carica come una molla!!!

Sto anche riempiendo questa cacchio di pagina di facciotte, peggio che una quindicenne.. ma non mi frega, sono allegra e va bene così!

Dio, domani dopo 1 mese e 14 giorni lo rivedrò...

Ho già le palpitazioni al solo pensiero, di vederlo, bellissimo, in stazione, che mi sorride e mi viene incontro, e mi abbraccia, e io rido, e sono felice, e sto bene.

Cazzo se sto bene...

Voglio guardarlo negli occhi [in quegli occhi così grandi e così limpidi] e dirgli:

"Romi io sono innamorata di te"

Non mi importa delle conseguenze, non mi importa di niente, io devo togliermi questo peso e devo dirglielo.

Per lui non sarà così, già lo so, non voglio illudermi come sempre, come ho già fatto troppe volte...

Voglio solo vuotare il sacco e dirglielo, e sentirmi finalmente più leggera.

Ma se lo sentissi dire che anche per lui è così, sono sicura che per la prima volta in vita mia mi commuoverei.

Io, che odio piangere, che credo che piangere sia solo per i deboli, mi farei vedere così, in tutta la mia fragilità.

Con tutti i suoi pro e i suoi contro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963