« TestL'ho trovato!  »

Demoralizzata.

Post n°27 pubblicato il 09 Maggio 2006 da saskia1984
Foto di saskia1984

Ho il morale veramente a terra.

Sono due giorni che per fortuna il capo non c'è.

E sono due giorni che cerco di organizzare questo benedetto incontro con il Romano...

Ed ogni volta salta fuori un ostacolo in più.

Il problema questa volta è il treno...

Volevo prendere quello low cost per risparmiare qualcosina.. ero anche disposta ad andare in stazione da sola di notte.. e invece qualcuno era più disposto di me, perchè i viaggi sono tutti prenotati.
Così ho cercato gli Eurostar con la riduzione a 29 euro. Ma anche qui ogni orario era già impegnato.
Pure quello delle 06.40 del mattino.
[Ma chi cazzo parte alle 06.40 del venerdi mattina??!!!]
Ho continuato a guardare anche gli Intercity a 15 euro, ma anche quelli sono magicamente finiti.
[Dove andranno tutti gli italiani il 19 di maggio ancora devo capirlo, non c'è un ponte, non c'è una festa, non c'è niente di niente]

E i trenia tariffa piena sono troppo cari, veramente troppo.
Andare e tornare da Roma mi costa circa 80 euro!
Ma chi ce li ha 80 euro da spendere così, solo di viaggio, per un week end? Senza oltretutto contare il soggiorno, il mangiare, i divertimenti...

Perchè non sono nata ricca?

Cazzo perchè?

Anzi mi correggo:

Perchè non ho dei genitori che mi regalano continuamente dei soldi?

E soprattutto:

Perchè si ostinano a farmi campare solo col mio misero stipendio?

E perchè il mio Romano è così lontano, perchè?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom