« Messaggio #31Oggi: giornata stupenda »

Week end

Post n°32 pubblicato il 12 Maggio 2006 da saskia1984

Finalmente tra meno di tre ore sarò fuori da questo ufficio... settimana a dir poco massacrante... sono esausta!

Appena esco devo correre in agenzia per il biglietto di ritorno... [Sto già male al sol pensiero di tornare a casa]

Poi correre dalla Cugi a scegliere un costume di PlayBoy... troppo figo lo voglio assolutamente!!!

Stasera a ballare in una nuova Disco in cui non sono mai stata... Speriamo che l'atmosfera mi becchi bene, altrimenti non riesco ad essere me stessa e a comportarmi come avrei fatto nella mia Disco del Venerdì...

Domattina di nuovo shopping a Bologna!

Dio quanto mi piace far shopping!
Ecco il lavoro ideale della mia vita sarebbe fare la personal shopper!
Sarei bravissima.. ho un occhio da lince che non mi sfugge niente... noto le cose belle subito, non me le faccio mai scappare, e poi ho proprio gusto ad abbinare ogni cosa.. Modestia a parte, mi chiamano spesso Stilosina!  ih ih ih

Anche se il mio pensiero va sempre al Romano... meno 5 giorni...

Mi sto già preparando... oggi lampada, martedi parrucchiera, mercoledì estetista e giovedì altra lampada... e poi si parte!

Già già già dovrò essere al meglio!

Mamma mia che voglia di vederlo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963