« Carpe Diem? Magari...Pazientando mi sto scazzando »

Test Mania

Post n°52 pubblicato il 13 Giugno 2006 da saskia1984

Anche io, come Ausdauer (che trovo davvero simpatica) sono maniaca dei test... potevo non copiargliene uno??

TEMPO DI TEST
(il lupo perde il pelo ma non il vizio)

1. Hai mai fatto sesso su una spiaggia? Yes. Anni fa in Romagna con Lex... Finito giusto in tempo prima dell'arrivo del guardiano...

2. Hai mai fatto un avance a qualcuno in ascensore? Non erano proprio avance... Era Lex!!

3. Hai mai avuto una conversazione telefonica mentre eri al bagno? Yes... Sempre con Lex! Aveva il potere di farmi venire lo stimolo... Devo ancora capire il perchè...

4. Hai mai finto di parlare al cellulare in luogo pubblico? No, l'ha fatto una volta una mia amica per smollare un ragazzo e mi sono vergognata per lei...

5. Hai mai ammesso una bugia sfacciata? No non mento mai e quando lo faccio mi scappa da ridere... Così l'unica cosa che posso fare è omettere...

6. Hai mai dovuto usare il rotolo in cartone di carta igienica per pulirti perché hai scoperto troppo tardi che la carta era finita? Per fortuna no, ma in certi bagni pubblici ho visto cose ben peggiori...

7. Hai mai letto le lettere personali di qualcuno? Yes, anni fa ho trovato le lettere dei miei genitori quando erano fidanzati...

8. Hai mai comperato un articolo erotico? Dipende... A me più che erotico sembrava simpatico...

9. Sei mai uscito con qualcuno più vecchio di te di almeno 15anni? No mi sentirei a disagio

10. Sei mai stato sorpreso in un momento di passione da qualcuno? Yes. Quando stavo con Lex sempre, ci aveva beccati la compagna di suo padre... e ci siamo messi a ridere... Ah e anche quando avevo 16 anni col mio primo moroso... Dai suoi genitori... Lì però non abbiamo riso...

11. Hai mai pensato di accettare un appuntamento con uno conosciuto su internet? Si prima o poi incontrerò la mia amica Bada...

12. Hai mai ballato nudo in pubblico? Per carità ci mancherebbe solo...

13. Hai mai esagerato nella descrizione del tuo lavoro per impressionare qualcuno? No il mio lavoro mi fa cagare e quello che posso fare è denigrarlo ancora di più

14. Ti sei mai rasato completamente nelle parti intime? Yes.. Io odio i peli!

15. Hai mai finto di avere un parente famoso? No, perchè dovrei?

16. Hai mai spizzicato dal piatto di un ospite mentre lo riportavi in cucina? No al massimo spizzico prima di portarglielo!

17. Hai mai dimenticato il tuo nome? Ma certo che no!

18. Hai mai mangiato una scatola di cioccolatini da solo in una sera? Purtroppo si

19. Hai mai dovuto nasconderti mentre compravi i preservativi? No, però le volte in cui li ho comprati tenevo gli occhiali da sole...

20. Hai mai prelevato permanentemente dalla biblioteca un libro? No i libri mi piace comprarli

21. Hai mai detto a qualcuno che l’amavi pur sapendo che non era vero? No penso che su queste cose non si debba mentire

22. Hai mai falsificato la firma di qualcuno? Una volta quella di mia madre. Sinceramente non ci somigliava molto... era tutta tremolante... Cmq non mi hanno beccata...

23. Hai mai finto di aver dimenticato un regalo mentre in realtà non lo avevi proprio comprato? Si è successo qualche volta...

24. Hai mai preso del cibo al supermercato mangiandolo prima di arrivare alla cassa? Si e dopo averlo mangiato se ne ho l'occasione lo lascio su uno scaffale...

25. Hai mai cantato ”sul cucuzzolo della montagna” sotto la doccia? Eh certo, ma non solo quando ero sotto la doccia, anche quando ero ubriaca

26. Hai mai marinato la scuola? Una volta sola

27. Ti sei mai guardato allo specchio per più di mezzora? Può essere. Quando sto davanti allo specchio non guardo l'orologio, ma mi piace fissarmi per trovarmi dei difetti... E se quel giorno non ne trovo sono contenta...

28. Hai mai fatto qualcosa volontariamente perché dava fastidio a chi avevi vicino? Si quando mi incazzo divento una stronza fuori dal normale

29. Hai mai chiuso fuori casa il tuo partner per una notte? No perchè non ho mai abitato con nessuno, ma una volta che ero in ferie con Lex e avevamo litigato volevo lasciarlo fuori dalla tenda a dormire

30. Hai mai preso di nascosto i soldi del tuo partner? No mai

31. Hai mai leccato un cucchiaio con cui stavi cucinando per poi rimetterlo nella pentola? Quando cucino sempre! Dovrò pur sapere se è buono, no?

32. Hai mai perso l’eccitazione in un momento di passione per un difetto del tuo partner? No se ci andavo a letto era perchè mi piaceva...

33. Hai mai provato degli abiti nuziali nonostante non ti dovessi sposare? No però a volte mi fermo a guardare le vetrine.. Ma solo a volte...

34. Ti han mai legato nudo da qualche parte? Ehm... prossima domanda???  

35. Hai mai lasciato che qualcuno si prendesse le colpe al tuo posto? No, non ho paura e preferisco dire le cose in faccia

36. Hai mai lanciato un drink in faccia a qualcuno? Oh yesss!! E mi sono pure divertita!

37. Hai mai pensato di essere divertentissimo? Si quando sono in compagnia e sento che ridono alle mie battute

38. Hai mai starnutito spruzzando dappertutto e non sapendo cosa hai colpito? Putroppo si.. Una volta in macchina...

39. Hai mai preso il sole nudo nel tuo giardino di casa? Nella casa in cui abitavo prima.. ma col costume...

40. Hai mai fatto un sogno erotico che coinvolgesse qualcuno che frequenta il tuo blog? No ultimamente sogno solo il Romano...

41. Hai mai baciato qualcuno di cui non conoscevi il nome? Ohhh!!! Anche più di uno...

42. Hai mai usato per sbaglio lo spazzolino da denti di un altro? No no no!! Ci tengo all'igiene...

43. Hai mai mancato il water? Eh.. direi che da ubriaca può essere successo...

44. Hai mai fatto una vacanza romantica? Si.. con Lex qualcuna... E col Romano ci vediamo talmente poco che sono tutte romantiche...

45. Hai mai parcheggiato in un posto riservato ai disabili? A casa mia sempre. Ma semplicemente perchè è un parcheggio privato e non ci abita nessun disabile

46. Hai mai guardato avidamente i teletubbies? No non li ho mai guardati

47. Hai mai imbrogliato giocando a poker? So giocare solo a briscola! E nemmeno molto bene.. quindi...

48. Hai mai saltato un appuntamento perché avevi un brutto brufolo? No non mi faccio problemi se mi viene un brufolo...

49. Hai mai fatto del sesso davanti a uno specchio? Si più di una volta

50. Hai mai vomitato addosso a qualcuno dopo i 18anni? Oh yes.. in una delle mie tante serate alcoliche...

51. Sei mai stato fotografato mentre ti gratti il sedere? No ma in compenso mi hanno fotografato in situazioni ben peggiori... sempre in una delle mie tante serate alcoliche...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963