« Io - Gianna NanniniE tutto va.. come deve andare... »

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 22 Giugno 2006 da saskia1984

E martedi sera ci siamo lasciati.
Dopo la discussiona fatta a mezzogiorno, di sera abbiamo deciso che sarebbe stato meglio finire questa agonia.
Tu mi hai detto che non riuscivi più a sopportare la distanza, che ti faceva star male.
E io ti ho detto che non sopportavo più le tue indecisioni.

Ma poi ieri mattina ti ho scritto una mail, dove ti dicevo che non potevamo far finire questa storia per paura di soffrire, che non potevamo sapere come sarebbe andata...

E ieri sera mi hai risposto. Mi hai davvero meravigliato, mi hai scritto una mail davvero stupenda, a cuore aperto, in cui mi dici quanto tieni a me, come il nostro rapporto sia diverso da tutti quelli che hai avuto, che anche tu non sopporti le tue insicurezze, ma che sei confuso. Che questa distanza è per te un muro insormontabile, e che magari dovresti vivere alla giornata, prendere e partire, così all'improvviso.

Ti ho risposto oggi, dicendoti di mollare tutto, di fare una pazzia per una volta, e domani di venire da me, che ho veramente bisogno di te...


[ Dio, se solo tu venissi... Non avrei bisogno di nessun'altra conferma, sarei così felice...]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963