Faccio cose

Vedo gente

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sbrebo76
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: PD
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

SANTI LAICI 2008


Il calendario 2008 dei santi laici
 
 
V2day
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« ... una mattinaMessaggio #109 »

così vanno le cose, così devono andare...

Post n°108 pubblicato il 18 Aprile 2007 da sbrebo76

Nessun rumore, nessun suono, nemmeno il mio respiro.
Giocarsi tutto in un momento, un solo lento tiro.
E intanto gira, il dado gira e cambia ancora verso.
Il mio destino in una mano, sapendo già che ho perso.
Ma adesso sono libero, adesso sono libero?

O forse sono morto, sicuro sono morto
oppure sono nato e non mi sono accorto.
Adesso posso cominciare veramente
o meglio posso non incominciare niente.
Se io non esisto non esiste nulla
quindi cerco una panchina che mi pare bella
o un ponte, ma è troppo letterario, non mi cerco niente
tanto evidentemente non c'è più mattina,
non c'è più sera, non c'è più riposo, non c'è più lavoro,
non c'è traffico, non c'è denaro,
non c'è più una sveglia per andare, sveglia per tornare,
non ci sono più catene
e non c'è nemmeno l'obbligo di stare bene.

Nessun rumore, nessun suono, nemmeno il mio.

La fedeltà, la fedeltà, te la ricordi ancora?
Che ambiguità, che falsità, che squallida chimera.

La dignità, la mia onestà, se ci ripenso ora
che ottusità, che senso ha, nemmeno tu eri vera?

Sommetterei ancora!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sbrebo76
Data di creazione: 22/04/2006
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mhitman1987maialinogrintosoSandroz84ELALMASroberto.burtacciologlisci.asbrebo76salvomarco2009strong_passionmcforcellamarinaDCbardelliarredailariaMAavo.arona
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963