Creato da arjanna83 il 16/05/2006

READY TO GO?? ;)

Il mondo insieme a te. Secondo me.

 

« Libera espressione di un.... »

.. ricominciamo?!

Post n°508 pubblicato il 08 Marzo 2012 da arjanna83

Ok ok.. il gentile ufficio in cui lavoro è oggettivamente fuori dalla movida cittadina. Abbarbicato su per una montagna a circa 80km, per la precisione. Vantaggi e svantaggi, come in tutte le cose. Certo che se tra gli svantaggi mi ci metti che quelle tre (UNA-DUE-TRE!!) volte l'anno che il mio capo viene a trovarci deve farsi tre ore di macchina tra andare e tornare dall'aeroporto, bè, a me girano ok?? Per l'amor del cielo, ma nessuno ti chiede di fartela a piedi. Ti vengono a prendere, ti portano, e ti riportano. TRE VOLTE ALL'ANNO.

Fra quindici giorni verranno a farci visita un numero imprecisato di stranieri da tutta Europa (che tra parentesi.. nient'altro da fare che venire qua????) per valutare (per l'ennesima volta) il nuovo progetto di cui sento parlare da quattro anni ormai. E ovviamente si lamenteranno della posizione dell'ufficio (embè).

Molto probabilmente il mio capo mi legherà imbavagliata alla sedia, magari con un sacco di iuta sulla testa. Per la serie c'è, ma almeno non fa danni.

E' da dire che quando il mio vecchio capo si diede alla macchia tre anni or sono, fu uno dei paletti che misi. Ok, mi prendo la responsabilità del manic.. ehm dell'ufficio, però se l'ufficio resta qui. Spostamento = trovatevi qualcun altro. Innegabilmente i risultati ci sono, nonostante problemi legati a mesi e MESI senza una persona decente (alias organico al 75%). Certo che se vuoi uno schiocco di dita e tutto che magicamente funziona, bè, forse hai sbagliato posto.

Forse cercavi l'ufficio del Mago Zurli???

Staremo a vedere.. Tolto lo sguardo dalla cara casina da 230.000 euro (ma dove diavolo crede di abitare sta gente????), tanto carina quanto fuori budget per le mie (nostre) tasche (ma soprattutto per quelle della banca che se gli chiedo un mutuo per quell'importo mi fa una - poco - amichevole pernacchia), vorrei guardarmi intorno per cercare (e magari trovare?) il nostro nido. Certo che se da qui a sei mesi devo fare tre ore di macchina anzichè venti minuti, mi piacerebbe saperlo prima di lanciarmi. No perchè sai, fa appena appena la differenza. E vorrei evitare di sbattere una testata tale da lasciare il mio gentil cranio aperto come una mela sul pavimento.Bum.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

cosa si può volere di meglio? è fantastico!
Inviato da: panpanpi
il 18/10/2012 alle 11:51
 
ahahahaha, ora sto più tranquilla!
Inviato da: mammapasticcio
il 27/09/2012 alle 11:45
 
Suocera si è espressa, siamo salvi! ;)
Inviato da: lucia.castelli
il 26/09/2012 alle 20:48
 
E allora? Devo attendere la fine del mondo o la casualità...
Inviato da: mammapasticcio
il 26/09/2012 alle 12:33
 
non ho capito... ma l'ameba quale??? il mio o il...
Inviato da: faiky
il 15/08/2012 alle 23:05
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963