Creato da arjanna83 il 16/05/2006

READY TO GO?? ;)

Il mondo insieme a te. Secondo me.

 

« .. ricominciamo?!. »

.

Post n°509 pubblicato il 11 Marzo 2012 da arjanna83

Come dicevo ad una persona cara circa un paio d'anni fa, prima bisogna imparare ad arrangiarsi per conto proprio, poi, se proprio "necessario", ci si può attaccare alle mani che vengono tese per aiutarti. Ma bisogna sempre, sempre avere un appiglio, altrimenti si cade. Le persone, e le loro mani, vanno e vengono, e bisogna "farsene una ragione".

In quell'occasione mi sono resa conto di quanto predico bene e razzolo male. Di quanto spesso mi capita che mi attacco ad una di quelle mani, o mi allungo verso di esse, e loro si ritraggono. Ed io, che tutte le volte cerco di fidarmi, rimango appesa a dondolare, stretta nell'unica mano di cui mi posso fidare.

Chi fa da sè fa per tre. Io non voglio fare per tre, ma vorrei fare abbastanza per me. Cerco di trovare sempre una giustificazione al non-fatto o al non-detto delle persone che ho vicino, ma questa cosa inizia a stancarmi. Ricomincerò ad arrangiarmi, lasciando agli altri il dubbio nei miei non-fatti e non-detti.

Ho bisogno di domande intelligenti un pò da tutte le parti, e di qualcosa di più concreto delle solite promesse buttate li da una parte specifica. Ho bisogno di capire se HO un progetto, o ABBIAMO un progetto.

Giusto giusto perchè c'è una sostanziale differenza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

cosa si può volere di meglio? è fantastico!
Inviato da: panpanpi
il 18/10/2012 alle 11:51
 
ahahahaha, ora sto più tranquilla!
Inviato da: mammapasticcio
il 27/09/2012 alle 11:45
 
Suocera si è espressa, siamo salvi! ;)
Inviato da: lucia.castelli
il 26/09/2012 alle 20:48
 
E allora? Devo attendere la fine del mondo o la casualità...
Inviato da: mammapasticcio
il 26/09/2012 alle 12:33
 
non ho capito... ma l'ameba quale??? il mio o il...
Inviato da: faiky
il 15/08/2012 alle 23:05
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963