Creato da arjanna83 il 16/05/2006

READY TO GO?? ;)

Il mondo insieme a te. Secondo me.

 

« .Mio fratello. »

.

Post n°518 pubblicato il 13 Luglio 2012 da arjanna83

Avevo lasciato quella busta abbandonata sul frigo da un pò, senza alcuna voglia di andare dal dottore a far vedere i miei esami. Coinquilino oggi è andato per altro ed ho colto l'attimo, tanto lui neanche me li farebbe fare quindi dovremmo essere a posto no? No. Esami di controllo perchè c'è qualcosa che non va. Embè, figurati, mi sembrava fosse possibile passare un'estate senza farmi ribaltare di esami a destra e a manca. Quindi martedì mattina 7h30 (che ti possino) vado a far fare quattro risate al solito addetto ai prelievi che viene in zona e con cui dopo l'estate scorsa non sappiamo più di cosa parlare. L'anno scorso tra esami di controlli ed errori nella trascrizione degli esami, ci siamo visti tre volte in un mese. Una volta a settimana. All'ultima volta ci siamo trovati in difficoltà, visto che io se non mi distraggo svengo. Quando mi ha rivisto qualche mese dopo si ricordava ancora di me, ma pensa.. devo proprio avergli fatto pena!!

Avanti anche questa, magari il mio medico si conferma l'idiota che è e quando non serve mi fa fare ulteriori controlli. Senza rancore, eh, ma se uno specialista mi dice che da fare il tal esame di controllo che tu mi devi prescrivere, non si può passare un'ora a litigare, e così è andata l'anno scorso. Sperem ben. Già la dieta mi sta fiaccando non poco, ma ormai non si può - deve - più rimandare. Ero stata troppo ottimista qualche giorno fa quando pensavo che in fondo il fattore nervosismo questa volta me lo stavo risparmiando. Dire che sono irritabile è riduttivo. E sono stanca, la mattina non starei mai su da letto e la sera andrei a letto alle otto. Ma non si può andare a letto quando c'è ancora il sole..

Fra due settimane sono di nuovo (e per l'ultima volta quest'estate) in ferie, ce la faranno i nostri eroi a tirare il fiato?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

cosa si può volere di meglio? è fantastico!
Inviato da: panpanpi
il 18/10/2012 alle 11:51
 
ahahahaha, ora sto più tranquilla!
Inviato da: mammapasticcio
il 27/09/2012 alle 11:45
 
Suocera si è espressa, siamo salvi! ;)
Inviato da: lucia.castelli
il 26/09/2012 alle 20:48
 
E allora? Devo attendere la fine del mondo o la casualità...
Inviato da: mammapasticcio
il 26/09/2012 alle 12:33
 
non ho capito... ma l'ameba quale??? il mio o il...
Inviato da: faiky
il 15/08/2012 alle 23:05