Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Solita ManfrinaStray Cats " Gene and Eddie " »

Quando un " fumogeno " fa Veramente danno

Post n°671 pubblicato il 11 Novembre 2011 da paperino61to

Oggi sulle pagine di Repubblica è riportato un nome, che secondo Casini (l’ometto dei piedi in più scarpe) andrebbe bene per il Welfare.

Signori e Signore secondo questo genio la persona più adatta a guidare questo ministero è poco di meno che il SERVO per antonomasia, quello DOC e DOP, geneticamente con Dna di Assoluto SERVILISMO, al secolo conosciuto con il nome e cognome di Raffaele Bonanni.

Non sto scherzando è tutto vero, come saprete, ognuno di questi “ pagliacci “ può indicare la persona secondo cui abbia meriti e capacità.

Sui meriti a Bonanni non vi è alcun perplessità che ha saputo SVENDERE I DIRITTI DI TUTTI I LAVORATORI, sulle capacità di SERVO, NON VI SONO DUBBI, e spero che siate d’accordo con me.

V’illustro solo per dovere di cronaca e di come il suo FINTO sindacato compia l’Ennesima NEFANDEZZA o VERGOGNA chiamatela come vi aggrada di più.

All’Ex Bertone, ve ne ho già parlato in altri post, acquistata dalla Fiat e anch’essa con il Ricatto referendum, avrebbero dovuto tenersi le elezioni delle RSU.

Fino all’altro ieri tranne la Fismic (sindacato ultrà aziendalista) che era contraria, le altre organizzazioni erano abbastanza favorevoli. Anche perché vi è una sentenza del GIUDICE dove la Fiom deve rientrare in fabbrica.

Or dunque cosa succede, che caso strano i suddetti Servi (tutti compresi) si ritirano dalle elezioni, non imponendo nessun nome nella lista da eleggere. Ovviamente la Fiat prende la palla al balzo ed esclama: “ Poiché non vi è contrapposizione, inutile indire le elezioni “.

Alla faccia della Democrazia, tutto questo semplicemente perché l’Azienda con la famosa firma dei servili amici ha, di fatto, vietato le elezioni, solo le Rsa possono essere nominate dai sindacati firmatari, quindi è l’Azienda stessa che DECIDE CHI VUOLE METTERE.

Sicuramente è un caso,perché quando parla l’Ad della Fiat succedono queste spiacevoli cose, magari parlasse un po’ di più del suo Fantomatico investimento sarebbe meglio.

In una fabbrica dove l’80 % degli operai era iscritto alla Fiom/ Cgil capite che il caro Marchionne non può permettersi di avere chi potrebbe dare “ noia”. Altra sua perla avallata dai soliti noti è a Pomigliano, con tanto di testimoni, dove l’Azienda RIASSUME solamente chi è DISPOSTO A STRACCIARE LA TESSERA FIOM, perché parola di uno dei capi del Personale sarebbe d’impiccio, meglio non averla.

Capito cari amici/che quale danno ha fatto quel famoso fumogeno ? Nel senso che se lo prendeva in pieno, avrebbe fatto una cosa utile a tutti i lavoratori e forse avrebbe eletto un meno SERVO del caro futuro ministro del Welfare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963