Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« l'Italia che VoglionoIl papero e lo sci »

Chiamatele favole o balle tanto è lo stesso

Post n°800 pubblicato il 19 Marzo 2012 da paperino61to

Oggi la famosa "Lacrima " Fornero " Facile" assieme al " Braccio armato " di Silvio e soci che corrisponde al cognome di Monti decideranno la distruzione dell'articolo 18.

Quello che tutti gli imprenditori detestano e odiano, a partite in primis da Marchionne.

Sappiamo tutti la famosa storiella inventata dagli ex Governanti , dal simpaticone Sacconi che in extremis in una finanziaria infilò il famoso articolo 8. Peccato che sia la confindustria che i sindacati , e qui mi meraviglio dei Servi, hanno firmato di fatto l'accantonamento di questa porcheria.

Da allora Sacconi e Marchionni non hanno più sfoderato il loro sorriso da carogne.

Il Rilancio dell'economia è legato a questo benedetto articolo ( Favola), certo che   ci sarà ancora gente che ci crede alle favole, e capisco il perchè il paese affonda nella melma .

Ripetiamo una cosa, le cause per reintegro dettate dall'articolo 18 sono meno di quelle che si pensa e non tutte , ripeto non Tutte vanno a buon fine, ergo si deduce che sono sole Balle quelle che " Lacrima facile " e soci vanno ripetendo da mesi.

L'unica cosa su cui tutti , sia operai, imprenditori, sindacati, governi , sono i tempi lunghi per una causa, Però in questo caso c'entra la Giustizia e i suoi protagonisti, non certo gli operai.

Dare adesso il modo ai padroni di licenziare è la cosa peggiore che ci sia in tempo di crisi, sono convinti che se si esce da un posto si trovi subito un 'altro ? Nel dopo guerra era così, non ORA. A Meno che , i signori del Parlamento  ci lascino il loro posto, allora in questo caso si potrebbe anche firmare no ?

Dato che le favolette rimangono tali da chiunque le proponga, tanto vale dire subito di NO.

Inutile che Bonanni faccia il solito pompiere , non c'è nulla da chiedere in cambio, le pensioni Grazie anche a tanti italiani che hanno solo blaterato e non solo dei Sindacati ( TRE ore di sciopero in tutto) sono state messe nell'oasi del Miraggio.

Non parliamo poi di quelle persone ( migliaia) capitate nel limbo grazie all'aumento dell'età lavorativa, e ora non sono ne in mobilità, ne in cassa , ne vengono fatte rientrare al lavoro.

Quindi l'unica cosa da fare è come a Genova, scendere in strada e dire BASTA.

Come dire Basta all'ennesima BALLA del solito Marchionne : " la Panda non riusciamo a venderla come vorremmo perchè lo sciopero delle bisarche ci danneggia. "

Ste bisarche, ci avreste creduto ? Una ditta come la Fiat non vende l'unico modello nuovo..peccato percò che dalle 1000 circa di auto che volevano produrre sono scese a non più di 650 al giorno e lo sciopero non era ancora iniziata, quindi il caro Sergio canadese ha fatto credere a Tutti la solita Balla quotidiana...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963