Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Come Volevasi dimostrareLa botte di ferro »

A tale lettera risposta che non c'entra..

Post n°962 pubblicato il 30 Luglio 2012 da paperino61to

L'altra settimana ho assistito a questo programma e dato che son un " comunista rompiballe " come mi dicono a lavorare ho pensato bene di mandare un email al suddetto signore , eccola quà :

 

Buongiorno sig.Napoli, ho assistito al programma a cui lei ha partecipato assieme a Landini e alla studentessa, purtroppo non sono riuscito a intervenire su alcune cose da lei dette. Primo, che se guadagnasse come un operaio o peggio ancora cassa integrato a zero di sicuro non avrebbe sempre il sorriso sulle labbra e soprattutto eviterebbe certe battute fuori luogo( riabilitare il Gran capo), secondo nel 2001 al Governo , purtroppo c'eravate voi quando l'Euro è ENTRATO in vigore, chi Doveva CONTROLLARE i prezzi ? Prodi può e magari d'accordo con lei sul non svalutare la lira nel cambio,ma stop. d'altronde se fa mente locale, il suo Capo andava dicendo che sua " mamma " si faceva anche dei km per un vasetto di yogurt per risparmiare. Andare e non solo lei per la verità sul cosa fare, gestire, proporre ecc..fa veramente ridere, in OTTO ripeto OTTO anni siete entrati nella Leggenda solo per il famoso Ruby voto..questa è storia non me ne voglia caro signore, ma di fatto è la verità. ormai siamo allo sfascio , ma la colpa l'abbiamo noi del popolo e quello che è peggio che ancora gente crede alle favole. gentilmente la saluto e le auguro buona giornata

Marco C.... operaio Fiat Mirafiori a rischio stabilimento chiusura con due figli iscritti all'università ...per ora e visto le Tasse e i Tagli della sua collega( prima ) e ora del Mariolino tecnico non so ancora per quanto.
---

Risposta del signore Napoli

 

Buongiorno,

io condivido le sue preoccupazioni e capisco i suoi problemi. Conosco i sacrifici delle famiglie italiane e comprendo quanto è difficile tirare avanti. Io vengo da una famiglia calabrese di cinque figli che nel 1938 è emigrata a Torino. I miei genitori hanno fatto mille sacrifici e hanno subito molte umiliazioni. Io mi sono diplomato alle scuole serali perchè nel frattempo facevo l'apprendista come operaio. Poi ho fatto l'impiegato e il giornalista. Credo di potermi permettere di sorridere visto che sono riuscito, con tanta fatica ed impegno, ad arrivare dove sono arrivato. So anche di essere stato fortunato, i tempi erano diversi. Auguro a Lei, alla sua famiglia e a tutto il nostro Paese che questa crisi possa essere superata al più presto.

Cordiali saluti

Osvaldo Napoli 

 

Qualcuno di voi mi fa il piacere di spiegarmi che c..avolo di risposta sia questa ?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963