Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Paper rockCome farsi prendere in giro »

Dal reale al surreale ..

Post n°976 pubblicato il 26 Agosto 2012 da paperino61to

Di sicuro non si può dire che si tratti di due coniugi fedeli. Incredibile storia, raccontata dal Daily Mail e ripresa da Leggo.it), di tradimenti nella piccola cittadina di Hernando in Florida, Stati Uniti. Due coniugi se le sono date di santa ragione accusandosi a vicenda di tradimento dopo essersi scoperti nella stessa casa mentre si "intrattenevano" con altre persone.

Un uomo di 56 anni torna a casa portandosi dietro una ragazza per avere un rapporto sessuale. Si muove in silenzio per non farsi sentire dalla moglie che dorme in una stanza della casa. Quando l'uomo è già nudo sente rumori provenire dalla stanza vicina. Si alza e scopre la moglie a letto con due uomini: anche lei aveva organizzato il blitz cercando di non farsi scoprire dal marito che, pensava, sarebbe rientrato tardi.

Mentre i due coniugi, entrambi nudi, si picchiavano in casa e sul prato antistante l'abitazione, tutti gli "ospiti" si sono vestiti e se la sono svignata. Marito e moglie sono stati arrestati per le percosse che si sono reciprocamente dati. Per l'uomo ulteriore accusa perché, per protesta, ha rifiutato di rivestirsi una volta arrestato e si è presentato in cella completamente nudo prima di essere "costretto" ad indossare qualcosa.

Siamo passati dalla realtà all'irreale, perchè sembrerebbe così tutto assurdo, ma se provassimo a passare al surreale che dite vi va ?

Scena prima : L'uomo arriva a casa con l'amante, essendo in preda alla tempesta ormonale ( per i maschi non è una novità ) ha i pantaloni calati fino alle caviglie, le mutande le scendono a metà cosce, camicia sbottonata. Come tutte le case che ci fanno vedere nei film, la camera da letto è al piano di sopra.

Salgono le scale e come facile prevedere l'uomo mette in fallo ( tanto siamo in argomento ) il piede e Stump ! Stump ! Stump stump !! La donna si gira e vede il mento dell'uomo farsi scalino per scalino fino al fondo, e non solo il mento.

L'Uomo si alza barcollando e per coprire la figura fatta dice : " Tutto bene cara è un metodo tibetano, rinforza non solo il mento ma anche gli " zebedei ", soprattutto quelli e imita il gesto di M.Jackson. Poi riprende le scale ,dopo pochi gradini, la donna le urla di togliersi le scarpe . L'uomo ci prova ,ma non avendo un briciolo di intelligenza ma solo un ormone che lo comanda, tenta di togliersi con calzoni abbassati tenendoli  con una mano , e con l'altra tenta di sfilare le scarpe alzando il piede.

Ovviamente fa un altro volo, ennesima figura, mentre la donna si domanda che ci sta a fare li con questo scemo.

Ora entriamo nella stanza A, dove la moglie è con i due uomini, che chiameremo Tom e Jerry, palestrati, giocatori di football americano, li sono tutti giocatori di questo sport.

La donna pregusta già il dessert che le aspetta, accantona per un attimo cosa preparare per cena, ma vicino a lei c'è solo Tom. Ambedue si guardano e chiamano il terzo. Jerry esce dal bagno con dei cartelli scritti a mano : " Guardare sempre bene che la galleria sia quella giusta ", " Grazie ma quando sospiro voglio guardare davanti e non dietro ".

La donna esclama : " la festa inizi yuppiè " e dicendo così la musica della  “ Cavalleria rusticana “  si diffonde in tutta la casa.

Stanza B :  l’uomo è a letto e come nei film la donna è sempre sommersa da coperte e lenzuola, la sua amante sembra dedita a battere il record universale di “ apnea “, sono ben 47 minuti e 40 secondi che non riemerge.

L’uomo sente la musica e pensando che sia stata la donna a metterla la ringrazia. La donna risponde : “ …sa… h…etto? “.

L’uomo alza gli occhi al cielo e con pazienza toglie la coperta e il lenzuolo dalla testa della donna e con voce pacata e paterna le dice : “ amore non si parla mai con la bocca piena “.

La donna diventa rossa dalla vergogna e biascica scusa, e chiede perché la ringraziava , ma ormai l’uomo non si ricorda più , l’ormone non pone domande ma agisce.

Stanza A :  essendo giocatori di football americano, i due uomini applicano gli schemi di placcaggio , frontale e posteriore : “ Numero 3, 6, 8 viaaaa “.

Il tutto per la soddisfazione della donna, e anche per loro , visto che in partita stentano a capire come funziona bene un placcaggio,pensano che il loro coach dovrebbe ringraziare la signora .

Stanza B : La donna che sembra uscire direttamente dalla pagina 2349 del kamasutra figura D bis, dice all’uomo : “ scusa ma che placcaggio vuoi fare se siamo io e te ? “. L’uomo la guarda stralunato, afferma di non aver detto placcaggio ne tantomeno di averlo pensato, odia il football americano, preferisce il cricket.

Ci si sta avvicinando all’epilogo, ormai siamo vicini all’esplosione, qui nasce il problema e di come marito e moglie si scoprano a vicenda. Se si “ canta tutti “ all’unisono “ non vi sarebbero problemi,ma basta che uno vada fuori tempo e sei fregato, la stonatura la senti. Questo e quanto è successo, di chi sia la colpa non si sa ancora adesso, di certo che il marito sempre più perplesso si alza ed esce dalla stanza e va in quella vicina, la moglie accortasi che in mezzo al “ canto “ vi era anche un'altra voce femminile ed escludendo che Tom e Jerry abbiano l’indole di Farinelli , si alza anche lei e va nella stanza accanto.

Entrambi aprono la porta, entrambi ignudi,tranne l’uomo che porta i calzini a metà gamba, dopo un attimo di sbalordimento , incominciano a ringhiare ed avventarsi contro,dimenticandosi degli amanti seduti nelle rispettive stanze. Peccato bastava un  po’ di apertura mentale ed avrebbero potuto esclamare : “ Tombola, la cinquina vince “ invece solo botte e Dio che botte.

Gli amanti usciti e visto la situazione , prima han chiamato la polizia e poi dato che l’amante del marito,ha visto i due ragazzoni, ha pensato perché “ sprecare “ un’occasione ? Idem per i ragazzoni,quindi si sono trasferiti tutti in una camera e hanno continuato sulle note della “ Cavalleria rusticana “ che ormai si diffondeva anche per le strade del quartiere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963