Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Inizia la " Scuola " ..Come passano il tempo ..... »

Due notizie

Post n°980 pubblicato il 02 Settembre 2012 da paperino61to

Due notizie che mi hanno colpito , una riguarda la mia città , l'altra invece riguarda un cardinale.

Non sono impazzito a parlare di Cardinali, ne sono un loro fervente sostenitore, quello che mi ha colpito di questa notizia è che il Cardinal martini " ha rifiutato ogni accanimento terapeutico, questa è la frase detta dal medico che lo aveva in cura da anni.

Il Cardinale soffriva da ben 16 anni del morbo di Parkinson, e in suo libro scriveva : " Le nuove tecnologie richiedono un supplemento di saggezza per non prolungare i trattamenti quando ormai non giovano più alla persona ".

Ora domando a voi, dove sono i vari Casini, Cicchito, Berlusconi, Bertone, Bagnasco a urlare, gridare, strepitare contro una persona che non Ha diritto al morire ? Dove sono quelli che volevano l'intervento della Magistratura e davano degli assassini a chi voleva  staccare la cosidetta spina a una povera ragazza in coma da 20 anni ?

Tralascio il fatto di un povero Idiota appena citato qualche riga sopra , dove ai quattro venti sbandierava che la ragazza poteva avere figli. Questo Cardinale ha fatto ciò che ogni essere umano ( mia opinione personale sia chiaro ) farebbe quando vede che non vi è più speranza, ma forse perchè era Cardinale ha potuto permetterselo ? O forse perchèin questo caso  ai solerti sostenitori della vita non portava a loro i voti degli elettori ?

Ogni riferimento alla povera Eluana Englaro è Volutamente voluto.


Altra notizia riguarda Torino, dove in una crisi senza fine, dove persino il Vescovo Nosiglia usa la parola " declino " facendo incaz..il permaloso e arrogante Fassino ( sindaco ) , il capo dei Vigili Urbani Mauro Famiglia, non trova di meglio che fare spendere ai Cittadini ( ecco dove vanno i soldi per le multe ) ben 363 mila euro in ( leggete bene ) ARMI.

Ben tre Tipi di Armi, per i solerti vigili, manco fossero assediati da talebani, terroristi, nazione indiana. Lo " spendaccione " Famiglia al riguardo dice : " Sono vecchie di trent'anni e in fondi andavano spese per quelle ".

Capito amici/che ? I soldi che loro hanno devono per forza essere spesi per Armi. Peccato che i sindacati ( la triade al completo ) lo smentiscano affermando che non si tratta di una spesa necessaria, i cittadini fanno sacrifici sarebbe difficile farli capire questa inutile spesa.

Si vede che il capo dei vigili ha visto l'ultimo film di Batman e preferisce premunirsi prima, in ogni caso sono curioso di vedere il caro " permaloso " Fassino cosa avrà da dire su questa faccenda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963