Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ci Ska..teniamo ?Bacheca Fiat »

Passeranno alla Storia..si come LADRI !

Post n°1003 pubblicato il 23 Settembre 2012 da paperino61to

Innegabile e storico, storico perché passerà alla storia, che il Partito Dei Ladri, nelle Regioni dove Governa o ha Governato ( vedi Parma ) ha RUBATO senza nessuna vergogna ai cittadini.

A Reggio Calabria sempre quel Partito che alla prima di Alfano come segretario disse : “ Voglio solo vedere facce oneste, tralascio nomi e cognomi di chi era in prima fila, basta e avanza per tutti un certo Marcello  “ pane e MAFIA”.

A  Reggio dicevo , il Governo  deve valutare se sciogliere il Comune per MAFIA, come dovrebbe essere la logica, ma si sa nel Paese delle Banane logica non c’è. Infatti oltre il Partito Dei Ladri anche l’Unione Dei Cialtroni sta strepitando e urlando che non si applichi questo scioglimento, anche perché Hanno sempre sostenuto Scopelliti, attuale presidente della Regione Calabria.

 Quindi dopo la Regione Lazio , con tanta ma tanta sceneggiata della Polverini, quella del  “ mi dimetto “ , e la Regione Lombardia con Formigoni, che non passa giorno che si scopre l’Unto del Signore ( un altro ) come prendesse soldi per le sue vacanze in cambio di  “ lavori  “ ai cosiddetti finanziatori.

Insomma non cambia nulla, può venire un marziano o uno come Monti bis, 

 ma i Ladri rimangono tali , e facendo domandare a chi se le pone : Perché all’Esterno per molto  meno si dimettono ? Perché i condannati o indagati non si avvicinano manco morti  nel perimetro degli uffici pubblici , e qui vanno addirittura in Parlamento ?.

Ora passiamo allo zio Faster alias Sallusti che poverino rischia 14 mesi di Galera senza condizionale, perché sapete che se non ci fosse questa parola non farebbe un giorno dietro le sbarre, visto che c’è il vergognoso Indulto ( sotto i 3 anni non si fa galera ). Il pover’uomo si lamenta che un Magistrato deve decidere la sentenza su querela di un altro Magistrato.

Guardi da papero di buon cuore se vuole posso decidere io la sentenza, o magari qualche mio conoscente, quello che è certo che non avrebbe solo 14 mesi, ma come minimo 20 anni di galera  !

In modo che con tutto sto tempo, rifletterebbe bene cosa voglia dire fare il Giornalista serio e non andare a Diffamare le persone ( per questo motivo il pagliaccio si trova nei guai), ed è inutile che il compagno di picnic, quel Vittorio Feltri che Diffamò Boffo per presunta omosessualità con tanto di altrettanta  denuncia di un mister x, solo perché dalle pagine di Famiglia Cristiana aveva criticato il Capo dei Ladri, Silvio Berlusconi, ottenendo ( notate bene ) solo un qualche mese di sospensione anziché la Radiazione dall’Ordine dei Giornalisti, visto che la notizia era FALSA!

Poi caro zio Faster la vede in questo modo, lei va avanti, prepara il terreno come si suole dire e chissà che prima o poi il desiderio di noi cittadini onesti non venga esaudito  : quello di vedere in Galera la Banda Bassotti compreso il Nonno Bassotto che da 20 anni fa il bello e cattivo tempo in Italia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963