Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Pirellone o Covo di mafia ?Storia del rock'roll »

Presenze demoniache

Post n°1026 pubblicato il 12 Ottobre 2012 da paperino61to

Quanti di voi avranno sentito il termine  " Poltergeist ?  ".  Quelle fastidiose  " Presenze  " demoniache che si insidiano nelle nostre case.

Attenzione non sto parlando della suocera, sia chiaro questo, ma di quelle presenze soprannaturali, provenienti da mondi a noi sconosciuti.

Di solito si annidano dentro i televisori, no cari amici/che ,non parlo di Bruno Vespa , siete fuori strada. Son  concorde che non è una piacevole presenza,ma in quel caso basta spegnere la televisione e si è a posto, a meno che non si abbia la jella che si trovi fuori dalla vostra porta o esca ( qui è il massimo della jella ) dalla tavolazza del water.

Ebbene in casa del papero, queste " presenze  " si nascondono nelle casse degli amplificatori del pc  ". Giuro non sto scherzando , ne tanto meno racconto una balla. Vi vedo sbalorditi , increduli e scuotete la testa , dicendo come è possibile ?

Purtroppo è vero, appena si accende l'amplificatore, parte una voce gutturale, spaventosa.

La prima volta che mi è capitato, pensavo a uno scherzo dei figli, ho incominciato a guardare sotto il letto, dentro l'armadio, sgabuzzino ..

La voce ripeteva : CARMINE...CARMINE...CARMINE...alla terza chiamata, stavo per rispondere : " dimmi  "..poi mi son ricordato che i miei genitori mi hanno chiamato Marco e non ho un secondo nome.

Ho guardato in tutta la casa , e se trovavo un  tizio nascosto, sicuramente le avrei domandato : Scusi , lei è Carmine ?  " , senza pormi altre domande del tipo :  " che ci fa nascosto in casa mia ?  ".

Ovviamente ho anche guardato dietro l'amplificatore, magari c'era  un microfono nascoto , nisba. Non riuscivo a capacitarmi di una voce alla Barry  White ( non per nulla sexy in questo caso , lo dico per le donne ) e soprattutto ci era Carmine, visto che nel proseguio nelle varie settimane , veniva chiamato sovente.

La voce di  Barry "  continuava imperterrito, scrivo alcune sue frasi :

 " A' Carmine, mi sto rompendo ..( attributi maschili ) m qui non c'è stà nulla da fare. Che dici giochiamo a carte ? Jammè daiiiiiii  ".

La risposta di Carmine non si sente, per la verità non senti mai questa persona parlare, ma presumo che abbia accettato la proposta della partita.

Dopo qualche minuto di silenzio , ecco che ritorna esclamando :  " A' Carmine, per questo l'Italia va male, nessuno lavora più  ".

Non vorrei dire caro amico misterioso, ma se giochi a carte è difficile che tu possa lavorare o sbaglio ?.

Un altra volta invece esordisce con un grido di guerra : " Sono un Grandeeeeeeeeeeeeeeee...."  ripetuto diverse volte.  Al che ti domandi se non sia una presenza  " demoniaca  " un tantino matta.

Ma non solo matta  , pure assatanata, un giorno , sempre in dialogo con sto Carmine ( ma quanto mi sta antipatico sto tizio ) dice :  " A' Carmine, vedessi che roba mi è passata davanti  " , evidentemente dall'altra parte le avrà chiesto cos'era passato .

 " Una gran ( organo femminile ), mamma mia, che bonazza, la vedessi molleresti tutto " e giù una bella risata..ovviamente gutturale.

Ora sono davanti a un dubbio amletico cari amici /che : Chiamare un Esorcista, e sperando che non mi faccia travestire alla Linda Blair ( interprete dell'omonimo film ) oppure cambiare le casse, sperando che non salti una voce ancora più gutturale  sul tipo di Umberto di Padania, che reclamizzi la Secessione . Voi per quale scelta optate ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963