Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dolcetto o scherzetto ?Serata Manu..Chao »

Bacheca Fiat

Post n°1067 pubblicato il 01 Novembre 2012 da paperino61to

 Quando parlo di Fiat difficilmente riesco ad essere ironico e scanzonato come solito. Monta una rabbia che non vi potete immaginare, e a volte faccio fatica a contenermi.

Prendete la Vergogna di  Pomigliano, perché di questo si tratta . Vergogna.  Avrete sentito il nuovo diktat di Marchionne sulla sentenza dei giudici per il rientro in fabbrica. Orbene questa cosa a due gambe, non posso chiamarlo UOMO perché non lo è di sicuro fa sapere che :  Avvererà una  procedura di mobilità per 19 operai che sono all’interno della fabbrica in modo da fare rientrare i primi 19 dei 145 decisi da una SENTENZA per DISCRIMINAZIONE (  Meglio sottolinearlo questa cosa ).

La procedura è detta in Riduzione di personale , come si capisce da sé è uno strumento  di  Punizione nei confronti degli operai incolpevoli, ma soprattutto una lezione verso la Corte d’Appello che hanno ammesso la sentenza.

La legge dice prevede che senza accordo con  i sindacati ( per modo di dire ) la mobilità scatta dopo 120 giorni, insomma si spara nel mucchio. Ovvio che i SERVI Mai firmeranno una cosa del genere, anche perché potrebbero esserci dei loro iscritti.

Questo è il Metodo FIAT,  mettere contro gli operai , e chi ( in Teoria ) dovrebbe rispondergli picche , leggete cosa dice :  “ Quanto accade è un gioco al massacro condotto dalla Fiom. Parole e concetto di quella MERDA ( chiedo scusa alla suddetta se la uso come paragone ) di nome BONANNI  !!

Ora siamo sempre alle solite, possibile che gli Iscritti a questi S E RVI non capiscano che  QUESTE MERDE NON FARANNO MAI I LORO INTERESSI ?  Attenzione non parlo di contratti, aumenti ecc..nossignore ,ma di FARE VALERE I   DIRITTI.

Come potete immaginare a Pomigliano i lavoratori si scannano tra di loro,la guerra dei poveri, senza pensare che chi è dentro alla fabbrica NON  ha l’esenzione della Cassa Integrazione  o del Licenziamento. Fuori ci sono ancora 2000 operai che aspettano di rientrare, e che sicuramente per loro è solo una mera illusione, visto che il modello Panda non VENDE !

 Altro metodo Fiat è la sentenza che CONDANNA ( tanto per cambiare ) la Fiat a pagare gli arretrati agli operai di Termoli iscritti alla Fiom, i quali erano Esclusi dall’aumento del contratto Epocale ( 77 euro LORDI ) , per una cifra di 300 euro l’anno  !! Si ritorna ai Tempi del dopoguerra, dove chi era comunista, non lo faceva sapere, pena il LICENZIAMENTO !
 Poi passiamo alla FIM locale, stessa puzza del Bonanni. Ieri distribuivano un volantino dove, oltre le solite BALLE, attaccavano il segretario Regionale della Fiom, Airaudo, colpevole di aver scritto un libro :  “ La solitudine degli operai    “, in cui dichiare : “ meglio contrattare con la Fiat la presenza in  Italia, che gestire in agonia senza una direzione politica “. La Fim pensa (grossa e usata a sproposita ) che Airaudo abbia dedotto che la Fiat debba essere una succursale della Chrysler ?

Signori è Sotto gli occhi di Tutti che la Fiat è una succursale della ditta americana, se non altro per gli interventi del loro Governo  ! 

Dicevo della Fim locale, il volantino conclude dicendo :  “chi scrive libri e pensa più  alla sua candidatura in Parlamento usando il futuro dei lavoratori  “.

Vorrei Ricordare a queste MERDE che per ora in odore di candidatura al Parlamento c’è solo il loro SERVO doc e dop : Bonanni, vedere il cosiddetto terzo polo !

Tralascio di parlare del Nuovo piano industriale,posso solo dirvi che la riunione ha Visto i peggiori EMULI di Pinocchio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963