Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Storia del rock'roll : ...Qualche chiarimento ai n... »

Qualche chiarimento ai nipoti di Minzolini e Sallusti de borgata ( parte prima )

Post n°1073 pubblicato il 05 Novembre 2012 da paperino61to

 In questi mesi si parla tanto di Legge salva Sallusti, sapete quel direttore di giornale  che poverino se non lo salvano andrà in galera?

Molta gente forse con conosce la differenza tra Diffamazione e opinione personale, mettiamola in questo modo, erano un tantino disattenti quando la professoressa spiegava la differenza a scuola.

Ovviamente si sprecano in giro per la rete e non solo i pro e contro Travaglio, i quali contro continua a sostenere che è un  “ comunista  “, sarebbe come dire che Silvio Berlusconi è un uomo timorato da Dio, una BALLA !

Travaglio in tutte le sue interviste fatte su questa domanda ha sempre detto chiaro e tondo che è uno di Destra.

Che non Ha mai scritto o contestato la sinistra. Altra Balla, Leggetevi cari sostenitori anti Travaglio : Ad Personam e Uliwod party, ma soprattutto cerca te di capirlo.

I solerti  “ figliocci  “ di Sallusti , i Minzolini di borgata e compagnia simile si danno da fare ,mettendo e spargendo come loro solito informazioni che non hanno nulla di Vero  , o almeno è in minima parte, dove stoicamente prendono il posto dei giudici e cambiano secondo il loro volere la condanna.

Peccato che queste persone non vadano su Wikipidia  ( organo non cominista )e scoprirebbero che forse sarebbe meglio non perdere tempo, e dedicarsi ad altro. Le Balle hanno le gambe corte come ben si sa.

Qualcuno dirà lo difendi per campanilismo essendo anche lui di Torino, non è affatto così,. Altrimenti dovrei difendere Fassino, Fornero, Borghezio, Cota, e altra gente che vedrei benissimo su un isola deserta assediata da squali, barracuda, piovre stile film anni 50’ di fantascienza.

Semplicemente lo difendo perché Basterebbe mettere da parti dei preconcetti, e capire che quello che sta dicendo è semplicemente la Realtà della politica italiana, e se questa politica è stata gestita da delinquenti  Bipartisan mica è colpa sua ?.

 Quindi ecco a voi presa da  Wikipidia i suoi  “ processi “ , per ovvi motivi non copio e incollo quelli dei vari Minzolini e  Sallusti di borgata, non sono il tipo di fare copia e incolla a loro  “ insaputa  “, ma chi lo desidera in privato posso spedirle le  “ Castronerie  “ e fare il confronto.

( segue )

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963