Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La storia del rock'roll...VERGOGNA IMMANE !! »

Il Blues delle scarpe

Post n°1090 pubblicato il 12 Novembre 2012 da paperino61to

Le mie scarpe hanno camminato troppo a lungo, ed ora ho l e suole consumate. Per la strada non c' è nssuno, per la strada non c'è anima viva, ed io sono solo con ill mio blues.

Quanti chilometri avrò già fatto ? Quanti ne dovrò ancora fare prima di raggiungere la terra promessa ? Mio Signore aiutami, mio Signore mandami un angelo ad indicarmi la strada.

Canto il mio blues con speranza, canto il mio blues con il cuore. Notte che diventa giorno, sole che scompare come per  magia, ed io sono qui in mezzo a una strada.

Pene vecchio di giorni, quanto tempo do vrà passare prima di avere un pasto caldo ? Mio Signore aiutami, mio Signore ti prego mandami un angelo ad indicarmi la strada.

Una croce sulla mia tomba, un nome fasullo mi è stato dato , e forse questa la terra promessa che cercavo ?

Le mie scarpe hanno camminato troppo a lungo  , ed ora ho le suole consumate.

 

               

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963