Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Diserbante e i Due SupereroiLa Storia del rock'roll... »

La Storia del rock'roll : Alcuni testi tradotti ( See You later alligator ?/ Blue suede shoes )

Post n°1117 pubblicato il 29 Novembre 2012 da paperino61to

See You Later alligator? ( Bill Haley)

See You Later AlligatorBill Haley and His CometsWell, I saw my baby walkin' with another guy todayWell, I saw my baby walkin' with another guy todayWhen I asked her what's the matter,this is what I heard her say

 

CHORUS:See you later alligator, after 'while crocodileSee you later alligator, after 'while crocodile

 

Can't you see you're in my way now,don't you know you cramp my styleWhen I though of what she told me, nearly made me lose my headWhen I though of what she told me, nearly made me lose my headBut the next time that I saw her,reminded her of what she said

REPEAT CHORUSS

 

he said I'm sorry pretty baby, you know my love is just for youShe said I'm sorry pretty baby, you know my love is just for youWon't you say that you'll forgive me,and say your love for me is trueREPEAT CHORUSI said wait a minute 'gator, I know you meant it just for playI said wait a minute 'gator, I know you meant it just for playDon't you know you really hurt meand this is what I have to say

 

Ci Vediamo Dopo AlligatoreBhe ho visto la mia baby camminare con un'altro ragazzo oggiBhe ho visto la mia baby camminare con un'altro ragazzo oggiQuando le ho chiesto cosa succede

 

Questo é cosa le ho sentito direCi vediamo dopo alligatore, ci vediamo tra un po coccodrilloCi vediamo dopo alligatore, ci vediamo tra un po coccodrillo

 

Non vedi che mi stai ostruendo la strada?Non sai che limiti il mio stile?Quando pensavo a quello che mi ha detto, ero vicino a perdere la testaQuanto pensavo a quello che mi ha detto, ero vicino a perdere la testaMa poi quando l'ho rivistaLe ho ricordato quello che aveva detto

 coro

 

                       

 


 

 

Blue suede shoesC.Perkins( testo tradotto)

Well, it's one for themoney,Two for the show,Three to get ready,Now go, cat, go.

 

But don'tyou step on my blue suede shoes.You can do anything but lay off of my Bluesuede shoes.

 

Well, youcan knock me down,Step in my face,Slander my nameAll over the place.Do anythingthat you want to do, but uh-uh,Honey, lay off of my shoes

 

Don't youstep on my Blue suede shoes.

 

You can doanything but lay off of my blue suede shoes.You can burn my house,Steal mycar,Drink my liquorFrom an old fruitjar.

 

Do anythingthat you want to do, but uh-uh,Honey, lay off of my shoes

 

Don't youstep on my blue suede shoes.You can do anything but lay off of my blue suedeshoes.

 

Beh è una per i soldi, due per lo spettacolo Tre peressere pronti ora vai vai gatto Ma non è vero, passo le mie scarpe di camoscioblu 

 

Si può fare altro che licenziare delle mie scarpe dicamoscio blu 

 

Mi puoi abbattere, passo sul mio viso Slam il mio nomein tutto il luogo 

 

Non tutto ciò che hai intenzione di fare Ma uh uhmiele licenziare delle mie scarpe Ma non è vero, passo le mie scarpe dicamoscio blu 

 

Si può fare altro che licenziare delle mie scarpe dicamoscio blu Beh è blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe dicamoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscioblu 

 

Ebbene si può fare altro che licenziare delle mie scarpedi camoscio blu 

 

Mi puoi abbattere, passo sul mio viso Slam il mio nomein tutto il luogo Non tutto ciò che hai intenzione di fare Ma uh uh mielelicenziare delle mie scarpe

 

 Ma non è vero, passo le mie scarpe di camoscioblu 

 

Si può fare qualche cosa ma congedare delle mie scarpedi camoscio blu Beh è blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe dicamoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscio blu Blu, blu, scarpe di camoscio bluEbbene si può fare altro che licenziare delle mie scarpe di camoscio blu.

                    


 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963