Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La Storia del rock'roll...La Storia del rock'roll... »

Siete pronti ?

Post n°1231 pubblicato il 20 Febbraio 2013 da paperino61to

Allora cari amici/che siete pronti/e a dare il vostro contributo nell'eleggere il nuovo governo ?

Sono e lo ammetto curioso di vedere il Movimento di Grillo  quanti voti prenderà, ma soprattutto dopo cosa farà, se finalmente scoprirà il vaso di pandora dei tanti cialtroni che da anni occupano le poltrone del Parlamento?

Non parlo delle promesse di taluni personaggi , spero che gli italiani/e abbiamo la compiacenza di rendersi conto che sono Balle colossali, basta solamente dire che ci guadagnano in questa cosa ( IMU ) sarebbe i ricchi..come sempre.

Vedesi tabelle dei giornali SERI per capire l'importo che andrebbero a prendere rispetto ai poveri diavoli come il sottoscritto.

Ovviamente in campagna elettorale val bene una Balla pur di prendere l'agognata poltrona, ma qualcuno di voi si è mai chiesto chi è il leader del Pdl , visto che il caro Mister Bunga Bunga dice sempre che non è lui ?

Ecco infatti l'ennesima Balla , ovvio che è lui , ma allora lo dica chiaramente, sinceramente me ne frega poco dei confronti con gli altri leader, ma ha ragione  " Gargamella "Bersani quando diceva : " io lo faccio con il segretario del partito ditemi chi è ? ".

Ogni giorno habemus Scandalo, e tutti gli interpreti a giurare e spergiurare che sono tranquilli, che non hanno fatto nulla ecc..

Giustamente dal loro punto di vista è anche normale, chi di noi non ha mai pagato o si è fatto dare tangenti ? La prassi è questa ( docet di Silvio ). Tutti a dire che la corruzzione è altissima nel nostro paese, non si può andare avanti, bla bla bla..poi però dovrebbero spiegare a noi cittadino come mai hanno votato il rientro dei capitali al 4% ?

I " medici " della mutua sotto i vari simboli dei soliti partiti vanno dicenco che hanno la " cura appropriata "...bene..peccato che sono gli stessi medici che hanno " accopato " il malato e allora qualcosa non mi torna e a voi ?

In ogni caso qualcuno potrà anche dire che l'importante è partecipare, sarà ma io per una volta vorrei anche vincere..non guasterebbe no ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963