Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Torino sotto la neveLa Storia del rock'roll... »

Sacco nero.....che paura....

Post n°1237 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da paperino61to

A Torino il " simpaticone " meglio conosciuto come Stefano Esposito ( PD ) ha trovato un sacco nero innanzi al suo uscio. Il pover'uomo ha subito chiesto intervento del Mossad ( servizio segreto israeliana ) oltre che il solito binomio CIA/ FBI.

Di quello italiano preferisce non servirsene , rischia ancora di trovarsi il famoso " Betulla " alias Farina ( quello che dopo che è stato condannato Sallusti ha alzato la mano per dire che era lui il colpevole del finto articolo sul giudice ).

L'Esposito vedendosi questo sacco nero ha subito pensato a un attacco terroristico contro di lui. Immaginava che nel sacco vi fosse un piccolo gnomo anti TAV armato con armi sofisticate provenienti dal ex Urss.

Niente di tutto ciò, dentro c'erano : UN Pollo ovviamente morto  e delle frattaglie. Nella mia lettera ai giornali ho scritto che dovrebbe ritenersi " fortunato " visto i prezzi che ha la carne e che di questi tempi di crisi se qualcuno te la regala,non fare storie prendila.

Certamente non ha i problemi che abbiamo noi, dato che purtroppo entrerà in Parlamento e quindi i " dindini " sicuri a fine mese le entreranno.

Inoltre per non smentirmi dall'essere " bastardo dentro e fuori "( docet di molti miei colleghi /e di lavoro ) ho continuato dicenco : pensi se si trovava l'alloggio OCCUPATO  da militari e Forze dell'Ordine, manco  avrebbe potuto Protestare, essendo LUI un fautore dell'Occupazione in Valle di Susa ( sue sono le richieste di impiego dell'Esercito ).

Insomma il solito Asino  che prima scaglia la pietra ( leggere le sue dichiarazione pro Tav e contro chi protesta ) e poi nasconde la mano, piangendo se qualcuno mette un sacco nero davanti a casa sua.

Ps. Fassino e soci tutti a dare la solidarietà...a quando darla verso chi perde il lavoro ? ..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963