Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Serata irlandeseLa Storia del rock'roll... »

Un salvacondotto per il papero

Post n°1268 pubblicato il 10 Marzo 2013 da paperino61to

In questi giorni ho ricevuto la chiamata del capo Ute per riprendere il giorno 13 . Mi sono sentito come un concorrente del Grande Fratello : " sei stato nominato ".

Il massimo andare nel Tugurio e per di più con il primo turno, ammetto detesto, odio questo turno, alzarsi alla 4,30 del mattino, cercare di capire se sei finito in un incubo o realtà.

Aprire la portina del condominio e sentirsi il gelo che ti ghermisce , che ti penetra dentro nonostante tu sia vestito come l'omino Michelin.

Da quella telefonata sto pensando a un paio di cose pur di salvarmi da codesto turno , ora ve le dico :

La prima è visto che i " preivi ( preti ) si riuniscono il 12 per decidere il nuovo Papa, e dato che ho mandato a loro il curriculum, spero che si diano una mossa e anche alla svelta.

Leggendo tra le righe della mia lettera, faccio anche allusione alla " compravendita " di tali preti, passando dall'abbonamento di Topolino a riviste del tipo come " allattare il mio piccolo Tamagoshi ( ve lo ricordate questo pupazzo ? ), sono arrivato persino a  ipotizzare di comprare l'intera videografia del Tinto nazionale..

Seconda ipotesi :

Impedimento legittimo, visto che un personaggio ne incarna totalmente la parola, potrei provarci.

Scartato la congiuntivite o roba simile, dovrei nascondere i miei " favolosi " occhi azzurri,mi rimane il classico mal di schiena o male alla capa ( ma poco credibili, in Fiat anche se sei su una carrozzella passi per un lavativo ).

Potrei optare per i miei problemi articolari con tanto di certificato Inail,ma anche questi sfruttati  fin troppo e alla fine per i  medici della sala medica dell'azienda sono irrilevanti, si è sani come un pesce.

Un vero rompicapo, il tempo passa, il giorno si avvicina sempre di più e del salvacondotto per il papero non se ne vede l'ombra.

Vabbè andrò a dare il mio contributo, zio Sergio senza di me non sa come fare e poi chissà magari mi intervistano pure , e alle 5 del mattino si sa che il sottoscritto è molto lucido nel prendere in giro certi personaggi a me noti

 

       Buona domenica a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963