Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La Storia del rock'roll...Voglioooooo la primavera »

Fassino e Cota ...coppia della peggior Specie

Post n°1298 pubblicato il 27 Marzo 2013 da paperino61to

L'appello del ( Balengo ) Fassino e Cota ( Vincitore con firme false ) dichiarano a mezzo stampa : " Non c'è solo la sanità in crisi, così Torino rischia di esplodere ".

Due Cialtroni e Pagliacci della peggior specie si sono uniti per gridare : aiutate Torino.

Perchè gridano ? In fondo i soldi ci sarebbero ...peccato che servano per un C...di treno  che non serve assolutamente a NULLA.

Poco importa  , la linea " coppola e fucile " del  Pd/Pdl /Lega è continuare, poi se al cittadino viene chiesto un aumento di Tasse può fare questo sacrificio, al massimo le faremo fare  un giro gratis a Lione vero ?

Cota sta pensando di aumentare il prelievo Irpef , per la serie Noi non mettiamo mani in tasca alla gente. Peccato che Nessun del Pd abbia chiesto al cialtrone leghista come MAI ha rinunciato a 200 mln di euro per NON costituirsi parte civile al processo delle famose quote latte ?

Peccato che nessuno chieda a Fassino , ladrone di Roma come mai non abbia Abbassato l'IMU ma anzi al contrario l'ha Aumentato risultando Torino la città più cara, in una città devastata dalla cassa integrazione ( Non solo Fiat ma fabbriche dell'indotto ) ?

Poi arriva la Bonino , assessore al trasporto, quella che considera i Pendolari dei gran " Rompiballe ", l'unica volta che ha preso un treno aveva posto prenotato e in prima classe : " Mancano 100 mln , nessuna linea è al sicuro, quindi si dovranno tagliare TRE linee su QUATTRO ".

 

Potrebbe spiegare la solerta signora targata Partito Dei Ladri come Mai la Regione ha RIFIUTATO i 400 mln proposti inizialmente da Monti salvo poi ravvedersi  e prenderne meno della metà ?

Questa è la situazione a Torino  (ma penso in Tutta Italia ), dove siamo in mano a esponenti della peggior specie, con una sola idea in testa : Ricevere " regali " per fare la Tav, altrimenti non si spiega il senso nel continuare spendendo soldi che potrebbero essere dirottati su altri settori. 

Non Parlo poi della Fiat, ormai solo Gli Imbecilli possono credere che Mirafiori tornerà ai tempi d'oro..e qui cari Politicanti piemontesi e torinesi ci siete tutti in questa categoria, escluso la Vera Sinistra ovviamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963