Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La Tela scomparsa ( quar...La Storia dell'heavy me... »

Il Nonno " protesta "..

Post n°1412 pubblicato il 03 Luglio 2013 da paperino61to

“  Spioni, spioni..ora lo dico al Nonno “ . In sintesi si può riassumere così lo scandalo che sta scuotendo l’Europa, spiati dai loro amici Americani.

Chi l’avrebbe mai detto vero ? Ma come i solerti paladini della Libertà, quelli che hanno sterminato la razza indiana relegando i sopravvissuti nelle riserve, quelli che fino a metà anni 60’ consideravano un negro un animale e ancora oggi in certe zone degli USA non è cambiato nulla. Quelli che dopo la II guerra mondiale sono andati a rompere le scatole in Corea, Vietnam, Libano.

Quelli che hanno armato i ribelli afghani contro l’Urss salvo poi trovarseli come avversari terroristici, quelli che hanno invaso l’Iraq due volte, la seconda con la scusante di armi di distruzione chimiche,ovviamente con prove false.

Quelli della strage del Cermis, di Ustica, dell’uccisione dello 007 Calipari, dopo questo bell’elenco e sicuramente ne mancano ancora di atti coraggiosi , volete mica che non possano emulare James Bond e non spiarci ?

Quello che mi stupisce è una parte politica che al solo sentire nominare la parola Intercettazione saltava su come se fossero stati punti da una vespa nella parti basse, invece ora zitti, manteniamo il profilo basso.

Ma come signori/e , ci avete rotto le scatole per anni , con i vostri numeri sull’essere spiati ( ovviamente sconfessati da altrettanti numeri dalla Magistratura ) e ora che ne avete l’occasione per dire la vostra e sarete stati pure creduti ve ne state zitti ? Mah..a capirvi.

Per fortuna il Nonno alias Napolitano con vibrante e coraggiosa voce fa sentire la sua lamentela : “ Chiediamo spiegazioni soddisfacenti “. Azz..immagino Obama e la sua amministrazione intenti a farsela nei pantaloni. Chissà se hanno anche dovuto chiamare un interprete per questo pensiero altamente minaccioso ?

Normale che uno spia l’altro dai, siamo seri, certo uno dice USA, alleato da anni dovrebbe fidarsi , e invece …capita .

Nelle migliori famiglie non ci si fida figuriamoci questa, sarebbe interessante che divulgassero queste “ notizie “ carpite senza autorizzazione.

Ad Arcore ho saputo che stanno partendo i lavori di bonifica, sarà un caso ? Idem a Palazzo Grazioli, Montecitorio, persino sulla bici del sindaco Marino ( dice che d’ora innanzi andrà al Comune in bici ..se lo dice lui ). Quindi non basta essere “ spiati “ da partner gelosi, fidanzati fuori di testa,  suocere gelose che avete portato via il figlio , telecamere nei bagni ( alcune fabbriche usano questo servizio per stanare i lavativi ), nei social network ora si mettono pure gli americani , gli alti padri Nobili della parola Libertà.

Ma io dormo sonni tranquilli, ci pensa il Nonno a risolvere la questione, d’altronde con 220 mila euro circa all’anno in busta paga, può con vibrante soddisfazione presentare reclamo, unico neo : le daranno retta , voi che dite ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963